Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Lords of the Fallen

Discussione in 'RPG World' iniziata da desfer, 5 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un nuovo video di Lords of the Fallen
     ​
    Pubblicato online in esclusiva da IGN e realizzato per la presentazione al Comic Con di San Diego, ecco il nuovo video di Lords of the Fallen. Buona visione.

     
    Il video mostra un mix tra spezzoni di gameplay e parti narrative riguardanti il personaggio principale del titolo di CI Games. Nel corso del trailer si può notare quanto Tomasz Gop, Producer di The Witcher 2, abbia implementato alcuni elementi del titolo di CD Projekt Red in Lords of the Fallen. Come il rapporto con il gentil sesso nei confronti del protagonista e la sua caratterizzazione.

    Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 31 Ottobre 2014.
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ho letto in giro che è risulterebbe ben diverso da quelle che erano le premesse iniziali, e non in meglio  :(
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nuovi video e immagini per Lords of the Fallen
     ​
    Negli ultimi tempi e grazie all'imminente Comic Con 2014, sempre più news vengono rilasciate su Lords of the Fallen.

    Vi mostriamo ben due video del gameplay di questo promettente titolo di CI Games, buona visione.

     
    Ed ecco alcune inedite immagini in game direttamente presentate per l'evento di San Diego!

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Luglio 2014
  4. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Ma solo a me da l'impressione che alcuni boss siano molto simili ai vari mostri di Diablo 3
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nuovo trailer per Lords of the Fallen
     ​
    In esclusiva Playstation Access ha pubblicato un nuovo video di Lords of the Fallen nella versione PS4.

      
    Tra capriole, salti, magie e colpi possenti il nuovo video ci mostra le molteplici tecniche per sconfiggere i nemici. Dalla classica carica a testa bassa contro orde di mostri, alle strategie più subdole come annientare i nemici più ostici con apposite trappole disseminate nei vari dungeons.

    Infine ci verrà mostrato un epico combattimento senza esclusione di colpi, tra l'eroe e il ciclopico boss del dungeon, vi auguriamo una buona visione.

    Se siete interessati ad altri video di Lords of the Fallen eccone qui ben due!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Agosto 2014
  6. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Per quel che ho potuto vedere il gameplay sembra ottimo, aspetterò che cali il prezzo e ci farò un pensiero.
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Quattro nuove immagini per Lords of the Fallen

    CI Games e Deck14 Interactive hanno rilasciato quattro nuove immagini di Lords of the Fallen, che uscirà su PC, Playstation 4 e Xbox One verso fine ottobre.

    [​IMG]   [​IMG]

     [​IMG]   [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Agosto 2014
  8. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Molto bella l'atmosfera...per quello che si vede dalle foto...
     
  9. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                         Pubblicati i requisiti PC di Lords of The Fallen

    Sulla pagina Steam di Lords of The Fallen sono stati rivelati i requisiti minimi e raccomandati per far funzionare a dovere il gioco.

    Requisiti minimi:
    -OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) o Windows 8 (solo 64 bit)
    -Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz
    -Memoria: 6 GB RAM
    -Scheda grafica: GeForce GTX 460 o superiore
    -DirectX: Versione 11
    -Hard Drive: 25 GB di spazio libero
    -Scheda audio: DirectX 9.0c Scheda audio compatibile con gli ultimi driver

    Requisiti raccomandati:
    -OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) o Windows 8 (solo 64 bit)
    -Processore: Intel Core i7-3770 @3.5 GHz or AMD FX-8350 X8 @ 4 GHz
    -Memoria: 8 GB RAM
    -Scheda grafica: GeForce GTX 560 ti o superiore
    -DirectX: Versione 11
    -Hard Drive: 25 GB spazio libero
    -Sound Card: DirectX 9.0c Scheda audio compatibile con gli ultimi drive

    Dalla lista possiamo vedere che non ci sarà nessun supporto a Windows XP e ai processori Dual-core. Da notare anche 6GB minimi, 25GB liberi di HDD e un sistema operativo 64 bit.

                                  Due nuovi gameplay di Lords of the Fallen

    Lo Youtuber MKIceAndFire ha pubblicato un video gameplay di 20 minuti su Lords of the Fallen, l'action RPG sviluppato da Dek13 Interactive e CI Games.

    Il video mette in mostra la qualità tecnica del gioco, la combinazione di mosse spettacolari e armi decisamente particolareggiate insieme ai temibili nemici.

    Oltre a MKIceandFire, anche lo Youtuber PakGamers  è riuscito a registrare un breve video gameplay off-screen in cui assiste allo scontro con un boss del gioco.

    Si ricorda che Lords of the Fallen è previsto per il 31 ottobre 2014 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Agosto 2014
  10. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Bruttino. Non graficamente di certo, ma il gameplay è scadente. Sembra un hack'n'slash anonimo sulla falsariga di Dark Souls. Corridoio con solo combattimenti anonimi (per di più diluiti da chi ha girato il video, in cui spesso evita stranamente di attaccare il nemico per farlo "durare" di più). Manca anche il senso di "far male".

    L'impressione è da giochino a non più di 6-7€ scontati in DD in cui menare a un po' di mostricioni rumorosi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Agosto 2014
  11. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                  Un breve gameplay di Lords of The Fallen

    Lo Youtuber MKIceAndFire, già autore di un'altro gameplay di Lords of The Fallen, ne ha pubblicato un'ulteriore utilizzando un diverso  personaggio di classe guerriero. La mappa mostrata è sempre la stessa, ma almeno abbiamo modo di vedere un diverso modo di approcciare i nemici.



    Si ricorda che Lords of the Fallen è previsto per il 31 ottobre 2014 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
     
  12. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Ma io invece ho trovato molti commenti positivi,spero magari ci sia una demo per provarlo prima anche se credo che alla fine lo prenderò magari tra un pò...non mi sembra un gioco da 7 euro assolutamente non sarà un capolavoro ma neanche un cagata pazzesca.Sperò. :D
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Purtroppo la mia sensazione, è più negativa che positiva su questo titolo.

    E' già da un po' che lo dico.

    Io voglio un rpg, e non l'ombra dell'ombra.

    Onestamente questo di rpg non ha nulla, è action allo stato puro.

    Nessuna possibile ricompensa, può convincermi ad affrontare quegli scontri claustrofobici, 

    anche troppo impegnativi.

    Quasi interamente incentrato sui combattimenti, è un esercizio continuo per anticipare l'avversario con attacco/evasione.

    Lo scontro ravvicinato (quasi fisico), è condizionato dal poco spazio a disposizione, anche dal punto di vista del campo visivo, a causa di una visuale troppo stretta, ed di un eccessiva grandezza dei personaggi.

    Tutt'altro che visuale tattica, assomiglia più a un incontro di boxe (o un picchiaduro)!    :asd:

    Se non ami profondamente questo genere, rischi di esasperarti dopo poche ore.

    Assolutamente non adatto alla mia wishlist.   :thumbdown:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Agosto 2014
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  14. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Più che altro sembra una versione tamarrissima di Dark Souls,con armature  esagerate tipiche dei MMORPG :/. Vedremo com'è quando uscirà..
     
    A Emelos piace questo elemento.
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esatto, al 99% sarà così. Peccato, all'inizio dava l'impressione di essere l'ennesimo action-RPG semi free-roaming. 
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questo gioco è uscito da un po' dalla mia wishlist

    peccato, l'arrivo di gop in deck13 mi aveva esaltato, invece mi sa che uscirà fuori un prodotto assai degno ma lontano dai miei gusti personali

    avrei preferito che deck13 si fosse dedicata al secondo capitolo di quella meraviglia nascosta e sottovalutata che è "venetica"....
     
    A Caffelatix piace questo elemento.
  17. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Boh io proverò la demo...se ci sarà...sennò aspetterò una recensione e poi deciderò anche se è vero quello che dite voi...sto guardando qualche video e effettivamente di rpg ha molto poco...peccato però...
     
  18. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Io ho un odio quasi viscerale per giochi / fumetti / anime con armi sproporzionate. Pensavo fosse una mania tutta giapponese quella di ideare spadoni più grossi dell'eroe (che serva a compensare qualcosa? ;) ) maneggiati come se fossero piume, ma vedo che sta contagiando anche l'occidente.
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Clonando Dark Souls volevano fare le cose per bene. Non sei il solo ad avere quel tipo di odio, condivido. Non parliamo poi delle spade/pistole di final fantasy...
     
  20. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Ma faceva apposta a giocare male il tizio nel video? XD

    Per il resto non mi garba molto. E' un misto tra Dark Souls e Darksiders. E io odio Dark Souls. A morte.