Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Lords of the Fallen

Discussione in 'RPG World' iniziata da desfer, 5 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Con un video dove si vedono solo combattimenti, non è che generi molto "appeal".

    Non lo so'.

    Mi verrebbe da dire che non sia proprio un gioco vicino al mio genere,

    per fare un esempio Dark Souls II è un altra cosa.

    Non so' perchè, ma mi aspettavo qualcosa di diverso.

    La sensazione è che anche dal grande pubblico riceverà una "tiepida" accoglienza, sicuramente ci sono titoli più interessanti su cui volgere le attenzioni.

    Il rischio che possa essere ignorato è oggettivo.

    Spero di sbagliarmi, ma forse non è il periodo giusto per un uscita. :huh:      
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Febbraio 2014
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Mi da più di action ad elementi rpg che di action rpg, insomma d'rpg non c'ho visto nulla, spero non ci ritroviamo di nuovo sulla via dello sgravo dei generi.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lords of the Fallen disponibile da autunno 2014

    Namco Bandai annuncia la probabile data di uscita di Lords of the Fallen, autunno 2014. Disponibile per PC, Xbox One e PS4 e sarà pubblicato proprio dal publisher giapponese che rivela in questo modo la distribuzione a lui affidata per questo titolo. 
     
  4. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    nuovo trailer

     
  5. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    "sembra" un souls pompato  :D  . Peccato sulla non possibilità di personalizzare il proprio personaggio (almeno se non ricordo male) e forse (spero abbiano cambiato idea) il fatto di affrontare massimo due avversari alla volta (hanno detto pure che non è una cosa comune)...
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lord of the Fallen - Un nuovo trailer

    Deck13 pubblica un nuovo trailer per Lords of the Fallen, action- RPG in uscita a fine anno per PC, Xbox One e PS4. Le sequenze mostrate propongono un combattimento con un mostro di notevoli dimensioni. La stessa scena si ripete più volte, mettendo quindi particolar enfasi sull'alto tasso di sfida di questo titolo la cui musa ispiratrice è chiaramente la saga Dark Souls come più volte ribadito dal lead designer, Tomasz Gop.



    Ringraziamo OrroreArcano per la segnalazione.
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Lords of the Fallen non sarà solo il Dark Souls di nuova generazione
     ​
    Tomasz Gop ha voluto sottolinearlo. Lords of the Fallen non sarà il nuovo Dark Souls. Pur non negando che Dark Souls ha avuto una profonda influenza nella creazione del gioco, il produttore esecutivo di CI games sottolinea con IGN le differenze tra i due giochi.

    Seppure ad un primo impatto le similitudini non mancano, come perdere l'esperienza accumulata dall'ultimo salvataggio in caso di game over, e la possibilità di recuperarla solo una volta che il personaggio sarà rinato in un check point e tornando nello stesso punto in cui è morto, esattamente come per le anime in Dark Souls, Gop assicura che ci sono anche molte differenze.

    Prima di tutto bisognerà essere rapidi a recuperare il bottino di punti esperienza, in quanto col tempo questi spariscono fino a esaurirsi del tutto se non vengono raccolti.
    Altro particolare elemento: pur essendoci regolari punti di salvataggio in cui "mettere al sicuro" i nostri punti esperienza, ci sono anche degli incentivi per non farlo troppo spesso. più si prosegue senza salvare e depositare i propri punti esperienza, più sarà ricco il nostro raccolto. Gestire rischi e guadagni sarà una piccola sfida all'interno del gioco.


    Altra differenza sostanziale sarà la trama, molto importante per questo gioco.

    Dopo secoli di tirannia da parte di un Dio crudele, gli umani riescono a sconfiggere la sua armata di demoni e abbatterlo. Questo provoca una profonda influenza sulla cultura umana, e la convinzione che il male deve essere bandito. Viene quindi creato un elenco delle malvagità che un essere umano può compiere, e chiunque commetta una delle malvagità presenti nel tomo, viene marchiato ed esiliato permanentemente.
    Per secoli la procedura si ripete, finché i demoni non ritornano a portare morte e distruzione, e gli umani rimasti si trovano costretti a cercare aiuto tra gli esiliati per contrastare questa minaccia.


    Gop ha voluto sottolineare quanto lo stile grafico di Lords of the Fallen sia più fantasioso e leggero rispetto a Dark Souls, nonostante la presenza e importanza del peso delle armature sia sempre presente.

    Il combattimento il Lords of the Fallen è molto action e improntato sulla velocità d'azione, con tanto di combo, ma con anche elementi di strategia.

    Il gioco non è un Open World, ciononostante, molte zone sono visitabili in qualunque momento, come a inizio gioco, seppure per motivi di trama sarà obbligatorio visitarle solo molto più avanti, e i nemici saranno indubbiamente del livello di difficoltà adeguato per quel periodo della storia, risultando decisamente ostici a livelli bassi.

    Nemici differenti significano strategie di gioco differenti. Alcuni nemici, come i ragni giganti, se non vengono uccisi subito, possono ritirarsi e riprodursi, per poi scagliare contro il giocatore la loro nuova nidiata in seguito. oppure un nemico provvisto di enorme scudo che carica senza sosta il protagonista, e che è possibile sconfiggere sfruttando degli ostacoli presenti sul terreno di gioco. Ma attenzione: uccidere un nemico sfruttando solo queste strategie e senza "sporcarsi le mani" farà rinunciare al bottino che si potrebbe ottenere.

    Lo sviluppo del personaggio è legato a tre pilastri indissolubili: Attributi, Equipaggiamento e Incantesimi. Solo quest'ultima abilità legata alla classe del giocatore. I tipi di armi saranno vari e liberamente utilizzabili, per adattarsi a ogni stile di gioco.

    Gop è in grado di terminare il gioco in circa quindici ore, ma dubita che i giocatori possano riuscirci. Il gioco, pur essendo maggiormente incentrato sulla trama premia l'esplorazione di livelli già visitati in precedenza, permettendo si sbloccare nuove aree dove acquisite ulteriori punti esperienza.

    Sarà presente inoltre il new game plus, che permetterà ricominciare il gioco una volta concluso per la prima volta la main quest, scegliendo una nuova classe e un albero degli incantesimi supplementare.

    L'uscita di Lords of the Fallen è prevista per questo autunno, ma già Tomasz Gop si augura che questo sia l'inizio di una nuova serie, e promette già da adesso che se il gioco verrà ben accolto dai giocatori verranno pubblicati add-on e non esclude futuri sequel o addirittura prequel.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Aprile 2014
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    queste sono cose che mi fanno calare l'hype :mellow:
     
    A Endes piace questo elemento.
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Lords of the Fallen: precisazioni sulla personalizzazione del protagonista
     ​
    In una pagina del Playstation Blog, il direttore creativo Tomaz Gop ha risposto ad alcune delle domande dei lettori, in particolare sulla libertà di personalizzazione che si avrà del protagonista di Lord of the Fallen.

    Libertà in effetti piuttosto risicata: il protagonista sarà Harkyn, il cui aspetto fisico non potrà subire variazioni da parte del giocatore. Nome, sesso, volto, costituzione fisica non saranno modificabili.
    La scelta, ha spiegato Gop, è stata presa per motivi di storyline e per rendere verosimile l'uso delle svariate armi, armature, e magie presenti nel gioco. In definitiva, per Tomaz solo Harkyn poteva risultare il personaggio adatto per essere il protagonista di Lords of the Fallen.


    Più libertà verrà lasciata in ambito di parti di armatura e armi, che nell'account Twitter di Lords of the Fallen sono stati definiti come "molti". Dichiarazione che pare confermata nel trailer di gameplay più recente, dove fa sperare in una buona personalizzazione, almeno dal punto di vista di armi e armature.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Maggio 2014
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    ....deve essere un capolavoro per far sì, di non far risultare penalizzante, la mancanza di una personalizzazione (sesso, razza, ect).

    Credo invero, che ci voglia qualcosa di più che "qualche" semplice armatura.  :unsure:   

    Bah! Staremo a vedere.  :)
     
  11. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                    Lords of the Fallen: nuovo gameplay off-screen

    Durante il CD-Action Expo  in Polonia è stato mostrato un nuovo gameplay,registrato off screen, di

    Lords of the Fallen.

    la registrazione del video è opera dello youtuber Yerzu,mentre il commento è di Tomasz gop di Deck 13.

    http://youtu.be/463EB5w-6ZU

    Ricordiamo che il titolo sarà disponibile per XboxOne,PS4 e PC probabilmente in autunno 2014.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Maggio 2014
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Lords of the Fallen: nuovo trailer di gameplay

     ​

    Lords of the Fallen: Challenge trailer, mostra sezioni di combattimento in game all'interno di un'arena, sottolineando la brutalità dell'intenso gameplay action e la difficoltà degli scontri, che faranno sudare la vittoria.
     


     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Lords of the Fallen: il trailer E3
    Deck13 e Tomasz Gop hanno presentato all'E3 un nuovo trailer naturalmente violentissimo e frenetico che conferma la cura riservata ai combattimenti in questo atteso Action RPG. Buona visione.

     
  14. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Lords of the Fallen: nuove immagini e concept art dall'E3

     ​

    Lords of the Fallen uscirà questa estate, e Deck 13 Interactive e CI Games rilasciano molte nuove immagini e concept art in occasione dell'E3.
    Questo action RPG vanta una campagna di almeno cento ore se non di più, molte quest secondarie e un'ampia gamma di abilità e potenziamenti per il protagonista. Le piattaforme per cui è previsto sono PS4, Pc e XboxOne.
     
    [​IMG][​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Giugno 2014
  15. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Lords of the Fallen non sarà rimandato al 2015
     ​
    Il produttore esecutivo di Tomasz Gop ha assicurato che Lords of the Fallen non verrò slittato al 2015.

     
    Nonostante il gioco di Deck 13 Interective non abbia ancora una data precisa, alcuni giocatori erano preoccupati che Lords of the Fallen possa non farcela ad uscire nel periodo prestabilito, ovvero fine 2014.
     
    Per questo Gop ha rassicurato i fan durante una demo di gameplay durante il recente E3 "non vogliamo che sia (Lords of the Fallen) uno di quei giochi che slittano al 2015, quindi uscirà a fine 2014".
     
    Lords of the Fallen è quindi confermato uscire su PC, Playstation 4, XboxOne entro l'anno.
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Temo che ormai questo gioco, salvo sorprese, sia destinato a finire presto nel dimenticatoio. Le premesse iniziali erano di quasi un free-roaming o quantomeno qualcosa sul livello di TW2. Ora invece siamo ad un clone di dark souls senza troppa personalità...
     
  17. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    è stata ufficializzata la data di uscita: 31 ottobre
     
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Svelata la data di uscita di Lords of the Fallen
     ​
    Lords of the Fallen sarà disponibile dal 31 Ottobre 2014 in tutta Europa. La versione PS4 e Xbox One costerà 60 €, invece la versione PC 40 €. Questo hanno annunciato CI Games e Bandai Namco Games Italia.

    Lords of the Fallen sarà uno dei primi giochi creati specificatamente per le console next gen, composto da un ricco gameplay, un approfondito sistema di combattimento e una grafica ad alta definizione.

    Il protagonista si chiamerà Harkyn, un uomo che dovrà redimersi per aver compiuto atti malvagi durante la sua vita. Sembra il guerriero perfetto per fermare le orde mandate da una divinità demoniaca, con l'intento di distruggere l'umanità.

    Non ci resta che aspettare il 31 Ottobre per goderci questo promettente titolo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Luglio 2014
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Sempre ottobre che ritorna.....

    Mica si possono giocare 4 titoli in un mese.
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Hai ragione, ma si fanno una guerra senza quartiere per accaparrarsi più giocatori possibili. Secondo me, se dilazionavano un pò di più il periodo di uscita dei giochi ci mangiavano tutti... :)