Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Lords of the Fallen

Discussione in 'RPG World' iniziata da desfer, 5 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RicoTubbs

    RicoTubbs Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    4
    Le premesse perchè possa venire fuori un buon gioco ci sono tutte. Ora però bisognerà vedere se queste aspettative son state ben riposte. Mi pare di capire che tra 2 settimane o poco più vedremo un primo risultato, incrocio le dita.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Nel week-end partecipano alla RPC con un Q&A dove probabilmente non si vedrà nulla di giocato ma emergerà sicuramente qualche informazione in più.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    seguo anch'io con ansia: tutti dimenticate sempre che, oltre al sommo gop, c'è di mezzo deck 13 che ha fatto cose egrege!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lords of the Fallen - Nuova immagine

    Ancora una volta tramite la pagina Facebook ufficiale, viene rilasciata una nuova immagine di Lords of the Fallen. Viene presentato quello che può essere uno dei protagonisti se non il protagonista del titolo sviluppato da Deck13. Come al solito, il tutto è corredato da una breve didascalia. Sotto al logo del videogioco è possibile leggere "C'è una mappa di tutte le cose cattive che ho fatto" mentre sotto l'immagine:

    "L'aspetto di Harkyn è un mix straordinario. Crediamo che la nostra idea si dimostrerà sia controversa che interessante."

    [​IMG]

    Vi ricordiamo che Lords of the Fallen sarà presente all'E3 2013 per cui nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

    Lords of the Fallen - Rivelato il protagonista

    Arriva la conferma da Deck13 che l'immagine rilasciata ieri mostrerebbe le fattezze del protagonista di Lords of the Fallen, Harkyn.

    Il giocatore sviluppare le capacità di Harkyn secondo il suo stile di gioco e personalizzare il proprio personaggio utilizzando le diverse abilità organizzate secondo tre skill tree. Sarà possibile svelare e apprendere nuovi segreti ed abilità dato che il personaggio interpretato in Lords of the Fallen "è il solo in grado di porre fine alla lunga battaglia tra i credenti del Dio Caduto e coloro che l'hanno rinnegato tanto tempo fa".

    "Harkyn non è un eroe comune. Il nostro team ha cercato di creare un personaggio in grado di distinguersi ed un'esperienza di gameplay unica per ogni giocatore, proprio come una profonda e misteriosa trama che ricompenserà in termini di soddisfazione i giocatori che decideranno di approfondirla. Siamo molto eccitati nel mostrare Lords of the Fallen, il nostro personaggio principale, Harkyn, e le meccaniche di combattimento avanzate per la prima volta all'E3 2013" dice Tomasz Gop, produttore esecutivo.
     
  5. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    cercando delle notizie riguardanti la presenza all'e3 ho trovato questa anteprima

    in grande sostanza pare che il gioco riprenda molti aspetti da dark souls così come il combat system, in particolare sembra essere più veloce di questi e schivare/attaccare sarà una strategia necessaria. Vi sarà una barra di resistenza/vigore che permetterà di schivare, rotolare e menare fendenti.

    Ogni tipo di arma avrà abilità e caratteristiche precise. L'esplorazione non lineare sarà suddivisa in capitoli e, come già annunciato, saranno presenti numerosi oggetti da scoprire così da invogliare il giocatore a cercarli.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lords of the Fallen - Nuove immagini dall'E3

    Arrivano da Los Angeles tre nuove immagini rilasciate da City Interactive e Deck13 riguardanti Lords of the Fallen.

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Nuove informazioni dall’E3 su “Lords of the Fallen”

    L’esplorazione non sarà lineare anche se il gioco sarà suddiviso in capitoli. Molti saranno i segreti e gli oggetti collezionabili il ché spingerà i giocatori a esplorare minuziosamente anche le aree già visitate alla ricerca di armi e armature migliori e potenziamenti. Il gioco è soprattutto destinato alle nuove consoles ma è stato concepito e presentato su pc.

    Tomasz Gop, produttore esecutivo di City Interactive ed ex Senior Producer di The Witcher 2: Assassins of Kings, ha fatto una dimostrazione con un personaggio rogue nei corridoi di un antico castello. Secondo Gop in Lords of the Fallen i combattimenti saranno molto tattici e i giocatori impareranno come affrontarli traendo esperienza dai propri fallimenti: “morire sarà un’occasione per imparare, c'è una grande differenza tra casualità e abilità, vogliamo superare questa lacuna. E’ importante che i giocatori sentano fortemente i progressi e l’apprendimento di nuove abilità, non ci stiamo concentrando interamente sulle classi".

    Lords of the Fallen è ActionRPG classico ma che trae molte ispirazioni da Dark Souls. Non incontreremo orde di nemici ma uno o due avversari alla volta. Gli scontri con piccoli boss o mostri giganteschi saranno sempre impegnativi e ardui.
     
  8. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Lords of the Fallen: L'anteprima dell'E3
     ​
    Pare che la stampa internazionale abbia un po' snobbato la presenza del nuovo Action RPG di City Interactive all'E3 2013, forse per la grande quantità di notizie rilasciate per la next-gen e per titoli tripla A ben più blasonati. A fare il punto della situazione arrivano due articoli che approfondiscono il background di base e le meccaniche di gioco.

    Il primo approfondimento arriva dal sito Polacco GameZilla:

    "Ottomila anni fa ci fu una guerra tra gli umani e Dio con i suoi eserciti. Gli umani trionfarono, ma con il passare degli anni dimenticarono cosa successe veramente. Adesso quell'esercito sta improvvisamente ritornando. Cosa succede?"

    "Nel gioco si potrà disporre di tre classi: Guerriero, Chierico e Rogue. Oltre che per resistenza fisica e velocità, le classi si distingueranno per alcune abilità attive. Ad esempio il Rogue potrà rendersi invisibile per un po', il Guerriero potrà entrare in modalità berserk al prezzo di non potersi difendere, il Chierico potrà evocare una propria copia per attirare su di essa i nemici. A differenza di Dark Souls il leveling sarà quindi orientato al completamento di un albero di abilità. L'equipaggiamento potrà essere scelto liberamente, senza distinzione di classe.

    Il protagonista del gioco parlerà, e avrà la possibilità di effettuare scelte multiple nei dialoghi, ma come in Dark Souls potremo conoscere la storia del mondo di gioco solo attraverso le descrizioni degli oggetti e i monologhi di alcuni NPC. Si potranno leggere inoltre alcune note per ottenere instance per il recupero di oggetti unici.

    Il gioco non può essere effettivamente paragonato a Dark Souls per le scelte di leveling e l'impostazione dei dialoghi, ma sembra un prodotto solido (seppure non graficamente impressionante) per chi ama le sfide e combattimenti uno contro uno lunghi e impegnativi."

    [​IMG]

    Una seconda anteprima arriva dal sito Gamezone:

    "Dopo la presentazione dell'E3 traspariva l'ambizione per Lords of the Fallen di essere uno degli Action RPGs più impegnativi mai creati. Dark Souls aveva già raggiunto questo traguardo, quindi ero curioso di vedere il gioco in azione e constatare se ci fosse almeno un fondo di verità in queste aspettative.

    Lords of the Fallen è in tutto e per tutto un Action RPG e in realtà prende ispirazione in molti elementi da Dark Souls. Il sistema di combattimento del gioco si concentra sopratutto sui singoli duelli, quindi il più delle volte si affronteranno uno o due nemici per volta, senza mai trovarsi di fronte a ondate di avversari. Potrebbe sembrare limitante se non fosse che ogni combattimento, dal semplice nemico di base al boss, è stato studiato per essere intensamente difficile.

    Un indicatore stamina definirà il numero di capriole evasive e colpi che il personaggio sarà in grado di sferrare. Il combaattimento sembrerebbe un po' più orientato sulla velocità e più fluido di quello di Dark Souls. Rimane ancora un incognita se la difficoltà sia superiore e il tutto sarà chiarito solo al momento dell'hands-on, ma appare chiaro che sarà necessario essere strategici nel tempismo e nell'intensità degli attacchi.

    L'area di gioco potrà essere liberamente esplorata, ma il gioco sarà diviso in capitoli. Gli sviluppatori hanno enfatizzato il fatto che il gioco conterrà segreti e ricompense per chi avrà la voglia e la pazienza di esplorare, inoltre incoraggerà il backtracking con oggetti unici e armi più potenti.

    Infine è da sottolineare il fatto che seppure il gioco sia stato presentato su PC in realtà è stato sviluppato sull'architettura delle nuove console, quindi la versione PC sarà di fatto un porting, una tendenza che sembrerebbe prendere pesantemente piede nella ormai prossima generazione."

    Si ringrazia l'utente @OrroreArcano per la segnalazione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2013
  9. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
  10. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
  11. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    nuova prova:http://www.everyeye.it/pc/articoli/lords-of-the-fallen_anteprima_19895

    "Abbiamo particolarmente apprezzato il realismo visivo delle battaglie più cruente: dopo svariati colpi le armature dei personaggi si ammaccano o cadono in pezzi, suscitando le ire del più sventurato."

    questa cosa è interessante è da tanto che aspetto di avere una cosa del genere....... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Giugno 2013
  12. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    LORDS of the FALLEN - Trailer di debutto
     ​
    È stato annunciato LORDS of the FALLEN, un action-RPG previsto per PC, PS4 ed Xbox One ambientato in un ipotetico mondo fantasy plasmato dalle sapienti mani di Tomasz Gop, già ex-senior di The Witcher 2. Il giocatore interpreterà il ruolo di Harkyn, un uomo scagliatosi contro le forze sovrannaturali del proprio pianeta devastato oramai abbandonato dagli Dei un tempo presenti.

    È già stata confermata la presenza di un mondo di gioco dinamico in base alle scelte del giocatore nonché un sistema di skills tree accompagnato da un gameplay piuttosto avanzato a detta degli sviluppatori.

    http://youtu.be/oAdlielLLhY
     
  13. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Lords of the Fallen - Anteprima Twinfinite
     ​
    Twinfinite ha rilasciato una nuova anteprima su Lords of the Fallen dal Pax Prime 2013. Niente di nuovo da riferire ma per chi è interessato al gioco potrà dargli un'occhiata.

    Lords of the Fallen utilizzerà vari elementi presenti in The Witcher, Darksiders, Warhammer 40k e sopratutto Dark Souls. Infatti lo stile del gioco prende sopratutto dai primi tre mentre il gameplay è tratto da Dark Souls. Tuttavia Lords of the Fallen rimane un gioco originale e City Interactive sembra fornirgli uno stile unico nel suo genere.

    La trama è semplice: circa ottomila anni fa la leggenda vuole che il popolo insorse contro un Dio furioso, e sembrava che potessero sconfiggerlo, o almeno così pareva. Ora i seguaci di questo antico Dio stanno ritornando e il nostro compito è quello di fermarli e alla fine (presumibilmente) sconfiggere il Dio stesso.

    Sul protagonista si hanno già notizie, infatti è stato rivelato che al posto del classico eroe senza volto verrà messo a disposizione Harken, un ribelle guerriero dal volto tatuato. Si avrà anche accesso ad opzioni di dialogo con gli NPC aggiungendo così più profondità e più spessore alla trama.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Settembre 2013
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Lords of the Fallen: la campagna principale durerà 15 ore
     ​
    Recentemente Tomasz Gop, direttore del team di sviluppo di Lords of the Fallen, ha dichiarato ai microfoni di OnlySP che "Se parliamo esclusivamente della main quest e saltiamo tutto il resto, il che naturalmente sarebbe un peccato, il gioco dura qualcosa come quindici ore".

    Per evitare fraintendimenti su uno degli aspetti di maggior considerazione del genere RPG (la longevità)  Gop ha aggiunto che "tecnicamente, con il New Game +, l'esplorazione, i segreti e i bottini, l'esperienza può andare avanti anche per sempre".

    Tutto nella norma, insomma, per quello che si prospetta essere il concorrente più agguerrito del nipponico Dark Souls.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2014
    A Fenrir piace questo elemento.
  15. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Lords of the Fallen - Nuove immagini inedite
     ​
    Lords of the Fallen è il nuovo RPG disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One per l'autunno 2014. Per celebrare l'evento, Deck 13 e CI Games Studio rilasciano altre due immagini inedite del gioco. Tomasz Gop, produttore esecutivo, aggiunge che Lords of the Fallen assicurerà al giocatore un'esperienza unica e soddisfacente.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  16. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Tengo d'occhio le news su questo titolo da un pezzo.

    Quasi ho il terrore di chiederlo.

    Sarà disponibile in italiano?
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :shock: non mi mettere delle angosce....
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  18. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ho cercato su internet, ma non ho trovato nessuna info.

    Speriamo che ALMENO questo sia disponibile in italiano, altrimenti è la fine!
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per ora non si conoscono le lingue a parte gli ovvi inglese, francese e tedesco.
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lords of the Fallen - Sette minuti di gameplay

    IGN presenta in esclusiva i primi sette minuti di gameplay rivelati al pubblico di Lords of the Fallen, action-RPG sviluppato da City Interactive. Il combattimento è decisamente ispirato a Dark Souls, come più volte anticipato dagli sviluppatori, un dettaglio grafico notevole rende piacevole da vedere questo titolo che siamo sicuri si ritaglierà un posto di rilievo nella prossima stagione videoludica. Sotto la direzione di Tomasz Gop, già lead designer de "The Wicher 2: Assassins of Kings", Lords of the Fallen è previsto per il 2014.

    Potete visualizzare il filmato a questo link.
     
    A KillingJoke91 e Endes piace questo messaggio.