Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'onore degli abitanti di superficie...

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da !Dox!, 11 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. !Dox!

    !Dox! Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    0
    mi serve una mano nel risolvere la sub-quest L'ONORE DEGLI ABITANTI DI SUPERFICIE, premetto che avendo già finito una volta il gioco, so che esistono 3 luoghi dove trovare note/info e se non mi sbaglio si trovano tutte e 3 nel taig-ortan, in questa nuova avventura sono ora nel taig suddetto e ne ho trovate 2 uno all'ingresso nella prima sala e il seondo dove trovi anche l'oggetto della trama, mi manca il 3 luogo che sblocca la missione. inoltre come ho gia detto ho finito una volta il gioco ma ho sbloccato la missione solo dopo aver completato le vie profonde e non sono riuscito a trovare la soluzione della quest nonostante abbia girato più di una volta tutte le vie pronde e tutto il ferelden in generale.

    qualcuno sa aiutarmi?

    !Dox!
     
  2. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Allora, se non sbaglio (non ricordo tanto XD) trovi un paio di note in giro per le vie profonde, poi ad un punto incontri un "Prole Oscura Antico" o una cosa simile, abbatti quello, torni nel Taig Ortan, vai dove trovi gli Ogre che mangiano i ragni e lì, in un incavo a destra, trovi una bara; lì dentro trovi la spada =) in linea di massima è questo, per le note non ti so dire esattamente =(
     
  3. !Dox!

    !Dox! Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    0
    ok ci provo!!! spero di aver capito il tutto. quindi posso parlare tranquillamente con il leader della legione dei morti?

    !Dox!
     
  4. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Sìsì puoi parlarci tranquillamente, non cambia nulla =)
     
  5. !Dox!

    !Dox! Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    0
    ehmmm ho un problemino... ho appena finito tutta la quest di orzamar ma non ho trovato nessun "prole oscura antico" e simili; l'unica cosa simile al nome che mi hai detto e che trovi per forza è "madre dei prole oscura" ma non mi ha dato nulla, per quanto riguarda la sub-quest in questine quando l'ho sconfitto, certo mi ha dato un botto di roba utile ma nulla relativo alla quest... sapete dirmi di più?

    !Dox!
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Il prole oscura antico lo trovi viaggiando nelle trincee dei morti. E' all'interno di uno dei tanti corridoi delle tombe (per capirci quelli dove trovi i pezzi dell'armatura da legionario).
     
  7. !Dox!

    !Dox! Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    0
    provo a ripercorrerle tutte ancora una volta. anche perchè la priam volta che ho finito il gioco mi ricordo bene di un npg con questo nome.

    ora mi sorge un dubbio... non è che avendo installato il dcl di shale devo perforza fare la quest personale del golem per trovare questo prole oscora?

    !Dox!

    Aggiunto dopo 40 minuti:

    P.S. ok trovati i 3 pezzi della spada e aqnche la tomba del'elfo grazie 1000 a tutti per l'aiuto

    !Dox!
     
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Re: l'onore degli abitanti di superficie....aiutoooo!!!

    Intanto cambio il titolo per renderlo conforme al punto 4 del regolamento. [smilie=icon_klugscheisser.gif]