Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Longevità di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da ngsoft, 14 Luglio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ragà, Gears of War 2 gira su Xbxo 360, mica su una silicon graphic. Alla Epic sono dei maestri nell'ottimizzazione: le migliorie a ME2 arriveranno senza grosse impennate nelle richieste hardware; state tranquilli...
     
  2. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Ritornando, all'argomento 'longevità', io sono arrivato alla parte in cui si sono attivate le missioni principali: [spoil]Corsa contro il Tempo, per trovare il condotto prima di Saren, e Veamire[/spoil]:quanto mi manca, più o meno in ore?
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Poco ormai: non ti so' di quante ore, ma poco...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se giochi a difficoltà normale in un paio di orette scarse ce la fai di sicuro.
     
  5. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Ngsoft, ricorda però che una volta terminata la campagna principale il gioco finisce: se hai delle quest secondarie in sospeso, risolvile prima dell'ultima missione. Da questo punto di vista è meno GdR, a differenza ad esempio di Oblivion.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Perchè è focalizzato di più sulla storia principale dove invece in oblivion fa solo da contorno di poche ore.Comunque se finisci il gioco non cancellare i salvataggi.Ti sarà possibile ricominciare l'avventura con un nuovo personaggio a cui potrai dare delle caratteristiche in più derivanti da quello che hai usato in precedenza come ad esempio un biotico con fucili d'assalto, se nella partita precedente eri un soldato.
     
  7. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    SI, però come longevità non è poi un capolavoro, sporatutto se lo paragoniamo a The Witcher, direi il doppio di longevità [smilie=icon_look.gif]
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questa è una domanda che mi sono posta a mia volta...anche adnando parecchio avanti nel gioco la parte di sinistra rimaneva vuota, nonstante tutte le missioni secondarie affrontate.
     
  9. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Probabilmente sarà occupata da espansioni future
     
  10. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bè ma ne dovrebbero fare un macello per riempire tutto! Un'espansione di solito introduce un sistema e basta, perchè di solito il grosso della storia si sviluppa poi su un singolo pianeta...di spazio da riempire ce n'è parecchio.
     
  12. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Sto continiando a giocare....sono arrivato a 30ore e ancora mi manca la missione di [spoil]trovare il condotto prima del nemico, quella di nome "corsa contro il tempo"[/spoil]...bhe non era così corto come mi stavo immaginando...poi la varietà delle missioni principali è eccezionale.

    sinceramente...le animazioni durante i dialoghi è incredibile e i filmanti di intemezzo...Nulla a che fare col grande Witcher.
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Behl, su questo non ci sono dubbi: ME è il primo gioco di ruolo dove la grafica stra pompata ha fatto solo bene, ovvero è stata interamente finalizzata ad accrescere l'immedesimazione del giocatore nel suo personaggio. Quanto alla longevità, 35 ore si possono toccare tranquillamente facendo quasi tutte le quests secondarie; la forza del titolo, cmq, sta' nella rigiocabilità...
     
  14. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Certamente, anche se anche Bioshock non ha puntato solo a grafica o The Witcher...certamente giochi come Oblivion o Gothic 3, secondo me hanno voluto dare al giocatore l'impressione di giocare ad un gran gioco, sopratutto per la sua grafica
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [offtopic]Purtroppo la grafica stra-pompata attira i bimbominkia come i neon le zanzare...va da se che fa vendere di più[/offtopic]