Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'Oghma Infinum è sparito

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Andrea Zubenco, 9 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Andrea Zubenco

    Andrea Zubenco Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve

    ho un grosso problema e chiedo un suggerimento.

    ho attualmente circa 100 ore di gioco a skyrim e ho finito le quest per la gilda dei ladri.

    il problema è:

    in un salvataggio di 20 ore fa,quando karliah ha fatto vedere agli altri che è buona e stava spiegando che il capo è un nightale,avevo ancora il libro "oghma infinum"

    nel salvataggio successivo,40 minuti dopo,non avevo più il libro.ero all'entrata di irkngthand (il posto dove uccidi mercer frey)

    chiedo consiglio:Dove cavolo posso aver messo il libro?ero già capo dell'accademi di wintehold.

    ora,ho già provato a vedere se avevo venduto il libro a uno dei maghi dell'accademia o nella gilda dei ladri.niente,nemmeno sul salvataggio di 40 minuti dopo .

    allora ho pensato che lo avevo depositato.

    sono andato nella mia stanza dell'accademia di winterhold dove tengo la roba,ma non mi sembra che ci sia niente.ho provato anche nel santuario nightale,ma niente.

    non può essere nell'edificio di irkngthand,credo

    secondo voi,escludendo i lughi che ho citato (i più probabili) dove cavolo ho potuto mettere quel libro???

    preciso che nel ultimo salvataggio (quello di karliah)non avevo ancora letto il libro,ma sono sicuro di averlo letto (quindi l'ho letto in quei 40 mintuti)

    scusate per la richiesta particolare,ma non so proprio dov'è finito!!!

    se carico il salvataggio di quando c'era ancora,perdo 20 ore quindi per me il 20% circa del tempo di gioco!

    eppure quel libro mi serve,ho distruzione e evocazione a 100,ma mi serve anche incantamento a 100 e non riesco a farlo salire in fretta,mi serve quel libro e provare il trucco della lettura infinita!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Marzo 2012
  2. Flakaris

    Flakaris Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    6
    appena lo leggi il libro scompare ;)
     
  3. Andrea Zubenco

    Andrea Zubenco Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    non credo,mi ricordo che dopo averlo letto c'era ancora,costava sempre 2500 però se lo rileggevi e andavi nella pagina bianca non potevi più potenziarti
     
  4. Flakaris

    Flakaris Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    6
    nono scompare te lo assicuro xD
     
  5. Andrea Zubenco

    Andrea Zubenco Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ma allora com'è possibile che il trucco dice,in sintesi,:

    leggete il libro,mettetelo sullo scaffale.poi riprendetelo dallo scafale e rifate l'operazione

    quindi non viene distrutto!

    aspetta,ora provo con il salvataggio vecchio

    eh si,hai ragione

    ho capito il trucco del libro.

    credo che lascero perdere le missioni che ho già fatto,ma continuerò la partita vecchia,tenendo salvata l'altra:quel trucco è divino
     
  6. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Non capisco che divertimento ci sia ad usare cheat del genere, per di più rinunciare a tante ore di gioco per l'Oghma Infinium... Io lo custodisco gelosamente assieme agli altri artefatti! :)

    Tra l'altro l'incantamento è una di quelle Skills che sale abbastanza in fretta...
     
  7. Andrea Zubenco

    Andrea Zubenco Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    anch'io custudisco gli artefatti:

    oggetti rari come spada di winterhold,ad esempio,li tengo in un baule anche se sono un mago puro,quindi non mi servono a niente

    e incantamento si,sale in fretta....ma a trovare il materiale base (sopratutto armature/armi)ce ne vuole!

    sono circa al lv 60...40 nel gioco precedente.

    considerando almeno 3/4 incantamenti per livello,mi ci vogliono almeno 160 armature/armi,e altrettante gemme dell'anima!!!

    e non ho intenzione di usare il trucco dei soldi
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Marzo 2012
  8. Flakaris

    Flakaris Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    6
    La penso esattamente come te.
     
  9. laguna

    laguna Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    Guardate che il libro non scompare dopo l'utilizzo,semplicemente si esauriscono gli effetti.Sicuramente per qualche bug il libro è sparito,ma non è da ricondurre alla scomparsa dopo lettura.
     
  10. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Fonte: http://www.uesp.net/...:Oghma_Infinium
     
  11. alberto22

    alberto22 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    1
    ti sconsiglio vivamente di usare trucchi/bug per avvantaggiarti,semplificano il gioco, ma lo rovinano irrimediabilmente.

    Ora, questo è solo un mio parere :D .

    Se però vuoi proprio ritrovare il libro senza dover ricorrere ad un salvataggio precedente, penso che tu lo possa ottenere tramite l' ID.