Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L’Occhio del Potere

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da gnorri, 7 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    Allora ditemi dove sbaglio , arrivo nel ultima stanza, prima del l'ultimo drago in gothic 2 la notte del corvo ,uccido tutti anche il mago oscuro davanti al portone , prendo la chiave , entro nella stanza dove c'è il forziere , prendo tutto vado davanti al portone , mi allontano di un paio di passi leggo la pergamena (l’Occhio del Potere ), schiaccio per aprire la porta e non succede niente , sbaglio qualcosa ?
     
  2. Oreste

    Oreste Livello 1

    Messaggi:
    414
    Mi piace:
    0
    parli con il mago, lo uccidi, prendi la chiave e il messaggio, leggi il messaggio. entri nella seconda stanza a destra dove c'è il forziere, usi la chiave prendi l'occhio vai alla grande porta, ti inginocchi a pochi passi e usi l'occhio e la porta si apre, sali le le scale e trovo il drago.......

    si mi sembra che hai fatto tutto (prova a rifarlo in quell'ordine
     
  3. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    proverò e ti fò sapere
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si infatti non sbagli ninente devi fare così...riprova!!!
     
  5. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    allora ho provato e riprovato ma non succede niente secondo me a un bug
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    strano allora forse hai saltato qualche passaggio...allo hai fatto cosi??

    Hai ucciso il mago,recuperato il messaggio e la chiave??hai letto il messaggio poi sei entrato nella seconda stanza a destra ed hai aperto il forziere utilizzando la chiave??sei tornato nel salone e ti sei inginocchiato un paio di passi dalla porta??

    cmq se non sbaglio l'occhio del potere va indossato l'hai fatto??
     
  7. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    scusa ma l'occhio del potere e l'occhio di innos ?
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    no è una pietra nera uguale a una perla nera ke trovi nel forziere del negromante
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ecco la l'occhio del potere non è quello di innos...ecco dove sbagliavi!!! :lol:
     
  10. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    ok provo subito

    allora ho provato cercato ma non succede niente oltre tutto non c'e lo sto benedetto occhio del potere , cioe non c'era dentro il forziere , ho provato anche a ricaricare dei vecchi salvataggi ma niente , devo lasciare perdere e iniziare di nuovo ?
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    beh se hai fatto tutti i passaggi che t'ho scritto e sei sicurissimo di non averlo credo proprio di si almeno che non esiste un codice per inserire l'occhio!!
     
  12. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    la prendo con filosofia , ne inizio un altra ,e cambio alleanza ,alla prossima
     
  13. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si infatti credo che sia meglio...cmq mi sembra stranissimo che non ci sei riuscito!!!spero per te che la prossima volta ci riuscirai!!!
     
  14. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    grazie vontrippen , quando ci sarò ti farò sapere