Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Localizzazione Italiana FO_NV_ITA: Fix Project

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da FatalIllusion, 8 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Sto traducendo un po' là, e un po' qua, e, se ci sono solo i dialoghi da tradurre, non credo che la traduzione richieda molto tempo. E poi devo allenarmi per l'arrivo delle total conversion di skyrim :D
     
  2. A.J.

    A.J. Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Scusate, spero di non sembrare troppo out of topic. Avendo cercato a lungo in giro senza fortuna, dopo aver trovato inaspettatamente questo thread scrivere qui mi è sembrata la cosa più sensata. E' che vedere ancora gente attiva su Fallout mi riempie di gioia, sinceramente. E tanto di cappello a chi ancora (in questo caso leggo FatalIllusion) si cimenta in creazione di contenuti. Mi chiedevo, ma esiste ancora una comunità di modders italiana? Qualcuno avrebbe una dritta su come entrare in contatto con qualche modder del bel paese che "lavora" ancora su questo fantastico gioco? FO3 o NV, per me è indifferente.

    Vi ringrazio anticipatamente. Spero che il post non sia considerato troppo fuori luogo per questo thread

    ...e visto che sono qui, anche se "newbie", mi permetto di esprimere la mia opinione in merito, e concordo pienamente con questa citazione. Non è un "porta a sgabuzzino di north vegas" o "porta a casa di house" (a camp golf, poi?) che rovinano l'immersione di new vegas. Lo scritto lo reputo accetatbile. E' il parlato che è abbastanza esilarante, le voci sono buone ma le cose che dicono non troppo. Almeno me la rido un pò sentendo Sunny esclamare "Cheyenne resta"... Ho sempre avuto l'impressione sin da subito che i doppiatori abbiano avuto una bozza delle traduzioni ancora non rifinita, e che si basassero su frasi singole a casaccio invece che su un dialogo completo con tutto il suo contesto. E solo alcuni dei doppiatori, tra l'altro. Che alcuni abbiano avuto poco tempo a disposizione?... My two cents
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  3. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Guarda, ti ringrazio per l'appoggio e ti confermo che sto lavorando su mod sia per new vegas che per fallout 3. Per quanto riguarda una ritraduzione per new vegas(che potrei facilmente utilizzare, in gran parte, anche per fallout 3 tramite l'uso di qualche programma), posso dirti che l'ho portata avanti , ma sono ancora ben lontano dal finirla. Infine, non conosco modders italiani per fnv/fo3, o meglio, non ricordo i loro nomi. Prova a creare un thread sui bethesda forums, oppure sui NEXUS FORUMS/ o ancora "no mutants allowed", che è un po' una casa per tanti modders leggendari di fallout.
     
    A A.J. piace questo elemento.
  4. A.J.

    A.J. Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Grazie per la risposta, non conoscevo No Mutants Allowed, devo dire che è proprio bello, pieno di cose, sicuramente mi aiuterà molto nel mio lavoro
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  5. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Thread aggiornato. Nasce il FO_NV_ITA: Fix Project.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Settembre 2013