Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lo staff al lavoro su Cyberpunk 2077 è più numeroso di quello di The Witcher 3

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Myriamel, 7 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Lo staff al lavoro su Cyberpunk 2077 è più numeroso di quello di The Witcher 3

    Benché in modo piuttosto discreto, i lavori sul già attesissimo Cyberpunk 2077 stanno procedendo a pieno ritmo. Per il momento sappiamo veramente poco del gioco, e tutto quello che sappiamo lo abbiamo dedotto da un breve teaser rilasciato tre anni fa, ma è innegabile che l'hype per il titolo sia sempre più alto. A maggior ragione dopo l'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, che si è imposto come Gioco dell'Anno 2015 (con oltre 250 premi GOTY) ed è entrato di prepotenza nel pantheon degli action-RPG.

    Se la terza avventura di Geralt di Rivia ha richiesto una notevole mole di lavoro per il team di sviluppo, sembra che Cyberpunk 2077 sia destinato a superarla. In un botta e risposta con gli investitori, la IR Specialist di CD Projekt RED Katarzyna Szulc ha dichiarato che il personale al lavoro sul gioco è più numeroso di quello di The Witcher 3 al suo apice. "Attualmente ci sono più sviluppatori che stanno lavorando a Cyberpunk 2077 di quanti lavoravano a The Witcher 3 nel suo mese più intenso."

    Per sapere di più sul titolo, però, dovremo aspettare ancora diverso tempo, perché CD Projekt ha intenzione di sorprendere i giocatori: non rivelerà la data di uscita finché lo sviluppo non sarà a buon punto. In precedenza si era citato il 2017 come anno di annuncio ufficiale, perciò possiamo sperare che l'attesa duri solo alcuni mesi, magari fino alla prossima E3.

    Fonte: DualShockers
     
    A hyperionx piace questo elemento.