Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lo scisma: Newton Oberly

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Bertoldo, 15 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    E' una quest secondaria dell'Istituto che compare

    dopo la battaglia di Bunker Hill e successiva riunione dello staff dirigenziale, in cui il "Sole Survivor" viene designato come erede di Shaun. Nella Wiky la quest è così descritta:

    http://fallout.wikia.com/wiki/A_House_Divided

    Il problema mio è che, subito dopo la riunione, il mio Survivor ha piantato l'Istituto creando un pò di putiferio e facendosi bandire per tornare coi Minutemen. Ha poi fatto un bel funghetto dell'Istituto e la faccenda principale si è conclusa. 

    La quest di Oberly, però, è rimasta aperta, con tanto di segnalino. A quanto pare questo Oberly sarebbe immune alle esplosioni nucleari  :asd:  , sembrerebbe sopravvissuto ma non c'è modo di entrare in contatto con lui, ed il segnalino ti fa girare a vuoto dalle parti degli Uffici legali del campus di Cambridge.

    E' un bug?

    Lawrence Higgs e tutta la sezione Bioscienze sono ovviamente stati vaporizzati, quindi anche se per miracolo Oberly fosse sopravvissuto (e se riuscissi a trovarlo!) non vedo come dovrebbe svolgersi la sua quest.

    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile e/o sa darmi lumi?

    Grazie!  :)

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Gennaio 2016
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    No mi dispiace , credo sia un bug ..
     
  3. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Vabbè, resterà lì, come quest eventualmente disponibile.

    Da qualche prova fatta, ho visto che il segnalino porta all'ingresso subacqueo utilizzato per entrare di straforo nella "Opzione nucleare", e si dovrebbe poi arrivare al reparto Bioscienze che però... non esiste più, come tutto il resto dell'Istituto. Anche l'ingresso fognario è segnalato ma non accessibile.

    Speravo che Oberly fosse tra gli scampati dopo il segnale di evacuazione e si fosse rifugiato da qualche parte, ma ne dubito.

    Cmq nonostante il titolo altisonante è una questioncella da poco, e non lo dico come "La volpe e l'uva": "nondum matura est"...  :D
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.151
    Mi piace:
    8.517
    scusa @@Bertoldo, ma mi sono sentito in dovere di aggiungere lo spoiler, sai com'è! se passa di qui uno che ha fatto poco del gioco ;)
     
  5. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Non c'è problema  :)

    Ma, scusa, allora mi sfugge qualcosa: questa non è già una sottosezione di "spoiler"? 

    Voglio dire, dovrebbe essere implicito che tutto quello che vi viene scritto sarebbe da spoilerare, se fosse in altre sottosezioni "aperte"; qui, invece, non dovrebbe essere necessario.

    Non è così?  :blink: