Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

livello mass effect

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da rpg_pudde, 19 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. rpg_pudde

    rpg_pudde Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Uno degli obiettivi delle medagliette è quello di arrivare a livello 60. Per ora io sono al livello 31. Voi a che livello siete arrivati?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    per arrivare al 60 devi finire il gioco una volta se no il livello massimo è 50.dopo sblocchi quelli da 51 a 60.io l'ho finito la prima volta al 43 ma ho fatto solo la trama pricipale e pochissime quest secondarie(volevo vedere come finiva)
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io l'ho finito al 50esimo, invece. La seconda partita l'ho fatta con un pg nuovo, e non sono andato oltre il 30esimo.