Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Livello Incubo: Magia che Killa 8+ Prole in un Colpo!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da ValeriaDragonAge, 26 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. ValeriaDragonAge

    ValeriaDragonAge Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Curiosita ma voi a che livello state giocando di difficolta? No perche' a me pare che il livello Incubo sia troppo facile lo stesso, troppi pochi nemici! Oppure perche' oramai ho imparato bene le tattiche e so cosa mettere come attacchi?.

    Ora che ho re-iniziato come Maga Elfica mi e' successa questa cosa:

    Stavo andando verso Lothering e mi appare l'incontro con il Mabari. Bene si vede l'intermezzo dove ci sono i Prole che fanno segno che ti tagliano la gola.

    Si ritorna al gioco ed effettivamente c'erano 8-9 Prole Oscura davanti a me. Ma sono morti in un nanosecondo con una Magia senza che nessun altro facesse nulla!.

    Erano tutti vicini cosi gli ho lanciato la Magia Unto leggermente davanti al primo Prole per compensare il ritardo del lancio, dell'arrivo a terra e loro che avanzano. Sono caduti tutti a terra. A quel punto ho lanciato Glifo di Paralisi e Glifo di Repulsione su uno a caso che e' scoppiato paralizzando tutti (alcuni erano ancora a terra per l'unto). A quel punto un bel Potenzia Incantesimo e subito dopo un bel Inferno e sono morti tutti bruciati al volo.

    E si che in quel momento stavo aspettando un'attimo per lanciare anche la Tempesta di Fulmini! con un bel Terremoto.

    Ora non so se dipende che sono ancora a bassi livelli i nemici (io sono al 7) ma non vorrei veramente che piu' avanti salendo di livello le cose rimangono uguali anche con i nemici piu' potenti.

    Ho provato a cercare se esiste qualcosa per aumentare il numero dei nemici, invece di 2-3-4 qua e la averne sempre 8-10 e magari nelle zone dove sono una decina averne anche una ventina-trentina.

    Si praticamente ho scoperto una Magia Combo Multipla da devastazione totale che tra l'altro non era neanche contemplata. O meglio ci sta Unto + Palla di Fuoco ma ho fatto una variante con aggiunta di Glifo di Paralisi + Glifo di Repulsione e ho condito il tutto con Inferno per incendiare tutto anche l'unto al posto della Palla da Fuoco.
     
  2. Vonmara

    Vonmara Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Inferno---> è il 4° della lista degli incantesimi

    Glifo di paralisi---> 3°

    Terremoto---> 3°

    Unto---> 2°

    Tempesta di fulmini---> 3°

    Come diavolo fai ad avere QUINDICI incantesimi dopo Lothering al settimo/ottavo livello? XD
     
  3. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    A parte il dettaglio del numero di incantesimi, nell'incontro che citi i mostri sono di livello creep, quindi van giù come mosche, ad incubo più avanti avrai il tuo da fare contro i revenant, i draghi ed in generale mostri di livello boss e super boss, che sono decisamente più ostici.
     
  4. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    In effetti il settimo livello è un po' poco per avere tutta quella roba...

    Se hai moddato a dismisura, soprattutto agli inizi il gioco è fin troppo facile...

    Anch'io mi ero lasciato prendere la mano con i trusci, e fino a orzammar non c'è stato verso di essere in difficoltà...
     
  5. ValeriaDragonAge

    ValeriaDragonAge Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Ho pure scoperto che la Tempesta del Secolo da sola e' terrificante anche se veramente difficile da utilizzare perche' ci metti troppo tempo e intanto i nemici ci sono mossi e avvicinati troppo. L'ho lanciata a Lothering sui Rifugiati che ti attaccano ma troppo vicina. Sono morti tutti.. ma pure io e tutto il party. Ma proprio in un paio di secondi.... tutti morti.

    Allora terremoto poi non l'ho lanciata perche' effettivamente non la tengo ancora.

    Quindi sono 12 incantesimi.

    In realta poi ci ho pensato e in effetti nelle Selve Korcari quando si disturba il sonno di un certo tizio non e' stato effettivamente facile vincere li, ma forse perche' mi e' spuntato ad un metro dal mago e non potevo certo lanciare incantesimi di danno medio!.

    Ho ripensato all'Ogre della torre e anche li sono finito al 15% di vita con gli altri due compagni random subito morti e Alistair forse al 3%. La cosa buffa che inseguiva me che avevo anche 'riduci ostilita' e lui con l'armatura media veniva ignorato. In effetti ho sempre fatto caso che a volte ti prendono di mira anche se ci sta gente piu' ostile. Forse perche' gli mazzoli di piu' e attaccano chi fa piu' danno?

    Non ho MOD se non quella del mercante Vigil che uso come archivio per ordinarmi tutte le cose che mi servono per fare spazio nell'inventario, si ho preso un paio di cosette a gratis ma per il Cane e uno Scudo per Alistair, ma niente di troppo potente.

    Poi ho usato quella che ti permette di azzerare i talenti all'inizio in modo da farsi il personaggio proprio come si vuole senza avere cose gia imposte e in effetti ho in background un Trainer che uso esclusivamente una sola volta a personaggio per avere 5 abilita in piu' (che uso per sbloccare le tattiche fino al quarto slot) e 5 punti in piu' come bonus iniziale al personaggio.

    Comunque per quanto la magia sia potente e non avete calcolato gli slot di Magia Incrementata che mi pare siano altri 2 o 3. Sono al 8 livello e stranamente sono a livello Difficile!. Ero straconvinto di essere ad Incubo!!!!!.

    Ora infatti ho messo Incubo e le cose sono cambiate e' di parecchio!.

    Cmq sono certo che quella sequenza di doppia combo con l'incremento della magia massacra di brutto, devo provarla piu' avanti su qualche personaggio lento e lontano.