Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Livello Armi e Armature??

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da Fitzrik, 17 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Fitzrik

    Fitzrik Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Praticamentre spero di riuscire a farmi capire.

    Ieri ho scaRICAto e giocato la DLC return to stagar, non essendo molto pratico di giochi rpg diciamo non jprg infatti questo è il mio primo, praticamte sono arrivato alla fine senza fare caso al livello delle armi che i mostri mi lasciavano.

    Quando sono arrivato al mostro finale il mago che riporta in vita il bestione, per puro caso l'ho povato 2 volte.

    La prima non riuscendo a farlo con tuti i mostri che il mago riportava in vita ho deciso di eliminare lui per primo così che ci fosse meno marsmagglia di gente intorno e in quel caso mi ha droppato la spada e il coltello di livello 5 e l'elmo di livello 6.

    La secondo volta ho voluto riprovare perchè mi sono intestardito di voler chillare tutto e lasciare il mago alla fine, e quella volta mi ha droppato i 3 oggetti di livello 7

    Booo ??
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Dipende dall'aumento di livello. E' probabile che uccidendo tutti i mostri prima di uccidere lo stregone hai uno scatto che fa passare i loot a livello 7.

    Comunque considera che per ogni partita gli oggetti cambiano quasi sempre di "livello".

    PS: sposto in Q&S