Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lista delle caratteristiche di gioco

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 22 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh non è detto che 4 capitoli siano pochi...Dipende dalla lunghezza di ciascun capitolo!!
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Con più capitoli si possono inserire più colpi di scena o main quest ( basta pensare a gothic dove ogni capitolo si incominciava una main quest bella lunga), negli altri giochi PB ce n'erano 5-6.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh non è detto potrebbero esserci più colpi di scena in un unico capitolo...Cmq anche secondo me 4 capitoli sono pochi ma siccome credo nel lavoro dei PB se ne hanno messi solo 4 avranno avuto una più che valida motivazione!!
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Sicuramente i capitoli saranno molto più lunghi, o saranno pieni zeppi di talmente tanti enigmi che ci vorrà molto tempo per finirli. Chissà se per i mostri funziona allo stesso modo dei capitoli di gothic 2...
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se il mondo di gioco è limitato, quasi sicuramente verranno ricreati i mostri ogni volta che si risolve un capitolo( oppure sostituiti con specie più potenti) perchè altrimenti dopo poche ore di gioco ci ritroveremmo di fronte a un deserto.
     
  6. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Già, sarebbe una seccatura. Comunque speriamo che il sistema di magie sia istantaneo(alla Oblivion) che come quello di gothic. Sinceramente mi seccava molto il dover riporre l'arma nel fodero, mettermi in posizione e poi sparare la magia. I maghi guerrieri devono essere rapidi, se no muoiono subito! E spero che il sitema di combattimento a distanza sia realistico!
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Eh ma era lì il bello, con Oblivion si potevano fare un sacco di azioni contemporaneamente spesso in maniera abbastanza irreale mentre in gothic era corretto il dover cambiare modalità di combattimento, nel 3 poi si possono usare i tasti di scelta rapida che migliorano di parecchio la situazione.
     
  8. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    E' vero Oblvion è esagerato, ma credo che anche gothic lo sia. Dopotutto una magia la puoi sparare anche con l'arma in mano. Posso capire il fatto delle pozioni, ma per le magie proprio non mi capacito. Una cosa: ci sarà un CS anche per Risen?
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh per farla breve ci vorrebbe una via di mezzo;nel senso che se ho la spada(ad una mano) estratta e voglio lanciare la palla di fuoco dovrei poterlo fare mentre invece se voglio fare qualche evocazione che magari richiede le due mani invece sono costretto a riporre l'arma.Per quanto riguarda il sistema di combattimento a distanza credo che quello raggiunto con g3 fosse un buon mix tra abilità del Pg ed occhio del giocatore.Non sarebbe male trovarne uno simile a quello di G3.Io invece spero molto in questo sistema di combattimento a combo.

    Dubito che ci sarà un cs.
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Aggiornata la lista delle caratteristiche di gioco!!!
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Altri dettagli su Risen da Gamestar

    [ris][/ris]Ecco altri dettagli, provenienti dall'articolo di GameStar e tradotti da Gothic Italia.

    Gli abbonati alla rivista tedesca che hanno ricevuto l'articolo su Risen prima (nelle edicole infatti esce il 28 Gennaio) hanno rivelato alcune nuove informazioni che sono state tradotte in inglese e quindi in italiano da Saturas92.

    Informazioni Generali:

    * L'Eroe arriva sull'isola come passeggero clandestino su una nave dell'Inquisizione.

    * È di nuovo senza nome.

    * Sara è la prima persona vivente che l'Eroe incontra sull'isola.

    * I fuorilegge/ribelli vivono in un campo nella palude.

    * La fortezza vicina al vulcano è il quartier generale dell'Inquisizione.

    * GameStar pensa che il gioco sarà rilasciato nell'autunno 2009.

    Altre informazioni le potete trovare nel topic dedicato
     
  12. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Mi sa' che i Piranha annunciarono un Costruction set per Risen... [smilie=icon_rolleyes.gif]