Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lista delle caratteristiche di gioco

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 22 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Il gruppo degli "Inquisitori" che verrano sull'isola vulcano per distruggere le nuove forze del male verranno da un altra grande isola o forse da un continente che però l'eroe non può raggiungere(questo sembra simile a gothic con khorinis e myrtana e ci apre le porte per un possibile seguito.
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    L'alchimia è una feature minore in Gothic; qui sembra che ne vogliono fare un elemento centrale, come in the Witcher, e prima ancora in Darklands. L'accento sui dungeons, poi, è una novità rispetto a qualsiasi Gothic.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    mi riferivo al lancio delle pietre....quella è una features minore.l'alchimia si è vero rispetto a gothic sarà sicuramente più sviluppata visto che lì a parte curarsi e ricaricare il mana serve a ben poco.
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    beh spero che l'alchimia sia a scelte, cioè posso imparare da subito a fare la pozione aumenta forza(con elevato dispendio di pa naturalmente) senza dover imparare prima tutte le altre pozioni!
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Se l'alchimia non avrà un ruolo accessorio verrà bilanciata come generalmente si fa con la magia. Sarà impossibile, quindi, riuscire a fare le pozioni migliori all'inizio del gioco...
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Riaggiornata la lista delle caratteristiche di gioco.
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Nulla di nuovo, i brevi scatti sono stati introdotti in g3 e reintrodurrano l'arrampicata (essenziale a mio pare per l'esplorazione).speriamo rimettano un'abilità simile alle acrobazie di g1
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Che??In G3 c'erano brevi scatti???Emelos ma stai scherzando?In G3 potevi correre per un sacco di tempo prima di stancarti.No qu gli scatti saranno brevi e quindi non credo come in G3
     
  9. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Penso che sceglieranno una soluzione comune a molti fps: ovvero si potrà correre a passo da jogging anche per tutto il gioco, ed in più si potrà scattare per brevi traatti consumando la stamina.
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    ah brevi scatti alla mass effect o gears of war.....avevo capito un semplice cambiamento di andatura alla g3
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    doppio post, strano la mod di golgoth non ha funzionato...comunque resta tutto da vedere.finchè non escono maggiori dettagli tangibili c'è poco da giudicare. finora si sono solo sentite promesse, resta da vedere cosa verrà mantenuto
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Aggiornata ancora una volta la lista!!!
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    interessante la features delle 2 armi. speriamo sia studiato uno stile di combattimento appositamente per quelle
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Aggiornata la lista!!!
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Stanno inserendo un sacco di dettagli che potrebbero rendere il tutto molto più realistico.speriamo che la variazione di camminata in relazione all'andatura non sia fatta alla oblivion dove semplicemente diminuisce la frequenza dei passi...che poi la IA dei mostri sia migliore di g3 mi sembra dovuto
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    No non credo che l'andatura verrà solo rallentata.Io invece penso che sarà un features implementata a dovere dove che ne so i poveri cammineranno piegati o i ricchi belli spavaldi con la testa alta ed il petto in fuori(un pò come valentino in G2 per capirci)
     
  17. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Questo lo anno preso da the witcher....mo mi rileggo la pagina iniziale per bene...cmq carina l'idea delle 2 spadocchie
     
  18. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    tutto fila come pensavo, in modo serio e professionale, viva il realismo!ha sempre caratterizzato gothic, il 3° un po' meno...
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Aggiornata la lista con tante nuove(e conosciute) features.

    MI piace molto il fatto che il sistema di combattimento sarà a combo simile a quello già visto in g1!!
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Evviva la divisione in capitoli del gioco! Quattro forse sono un po' pochi ma se non altro danno una maggior profondità alla storia.