Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lista delle caratteristiche di gioco

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 22 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    [offtopic]Beh, planescape è uno dei più bei videogiochi di sempre: giusto per dirne una, nei dialoghi potevi dire cose diverse in base alle tue statistiche...[/offtopic]
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    [offtopic]Sicuramente sta' al primo posto della mia personale classifica dei migliori RPG di sempre; e io di RPG ne ho giocati taaaaaaantiiiiiiiiiiiiiiii.

    Cmq, lasciamolo perdere, sennò si fanno 20 posts offtopics [/offtopic]
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Le armature saranno pezzi unici come gothic e ci saranno barche!!
     
  4. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Barche o navi? E sopratutto si parla di un vero sistema di navigazione o semplicemente di salire su una barca/nave e scendere una volta arrivati a destinazione?
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Aggiornata la lista delle caratterisitche di gioco!!!
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    ci saranno gli elmi....quindi avremo armature componibili?
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Se non sbaglio l'ho detto qualche post prima...cmq non le armature saranno pezzi singoli.In pratica è come in G3 armatura singola ed elmo sfuso.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    sono le undici di sera e ho avuto una giornata molto faticosa, perdonami.

    Interessante comunque.speriamo solo che la quantità delle armature sia elevata e non le solite 10 abbastanza simili viste in gothic 3
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Beh per me bastano anche poche armature però ben caratterizzate...Un pò come G1 & G2!!
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Concordo con Von, anche se l'idea di un set mi ispira molto. Certo, un mix non è auspicabile, e visto che c'è il rischio di incorrere in un deja vù sono più per i pezzi abbinabili...
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Aggiornata ancora una volta la lista delle caratteristiche di gioco!!!
     
  12. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Beeeeli i mantelli. Sembrano una stupidagine, ma la loro assenza mi ha sempre dato fastidio, considerando che i molte ambientazioni dovrebbero starci e invece non ci stanno.

    PS: com'è sta storia delle diverse camminate, von?
     
  13. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Si anche a me piace molto l'idea dei mantelli.Allora per quanto riguarda le camminate:vi ricordate in G1 le guardie che camminavano tutte con il petto in fuori con un aria di superiorità invece gli schiavi camminavano con la testa bassa mogi mogi(cosa che in G3 non era molto marcata e diciamo che neanche c'era)??Beh più o meno è la stessa cosa.In pratica ogni NPCs avrà una camminata diversa a seconda le loro lavoro posizione sociale a quanta roba porta con se e così via...
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    quindi sarà solo ( per modo di dire) un modo per rendere il tutto più realistico.i mantelli saranno puramente estetici o potenzieranno delle abilità? per il combattimento diverso a seconda delle nostre abilità ben venga.....g3 sarà servito da lezione
     
  15. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Beh si serve per rendere il tutto più realistico.I mantelli non so credo che saranno una cosa puramente estetica ma cmq non vi so dire con certezza.In pratica da quanto mi pare di aver capito il sistema di combattimento sarà (finalmente) a combo
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    bè quella dei cutscene mi sembra abbastanza ovvia....speriamo siano abbastanza lunghi ben integrati, non semplici filmati da mettere lì per riempire i buchi....
     
  17. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Su questo non mi preoccuperei vedendo i precedenti con gothic dove i cut scene erano lunghi quanto bastavano e non messi li per riempire i buchi sopratutto con G1

    Aggiornata la lista con le caratteristiche di gioco!!!
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    viste le novità che hai inserito von, ora sembra sempre più simile a gothic....(alchimia usata in modo massiccio a parte).sembra che stiano ricalcando tutti i dettalgi della vecchia serie, cercando prò di migliorarli
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    Beh si molte cose ricordano gothic,mi sembra che sia anche una cosa logica visto che con i primi due gothic hanno avuto un ottimo successo.MIca tutto quello che ho scritto c'era un gothic uno su tutte è la possibilità di lanciare le pietre.
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] RPB

    si ma comunque è una features minore...vedremo comunque.mica ho detto che è un male, anzi se riescono a ricreare l'atmosfera e l'esperienza che ci hanno offerto cno i primi due gothic possono copiare tutto quello che vogliono.basta solo che la trama sia originale