Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'Inquisitore non c'è nelle Sale della Sacra Fiamma

Discussione in 'Risen' iniziata da Mardiminus, 2 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mardiminus

    Mardiminus Utente bannato

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Ho 1 problema con Risen! Sono al 1 capitolo devo andare a contrattare con l'inquisitore mendoza nel monastero (me l'ha detto Don Esteban) ma appena entro nel monastero mi dicono ke mi attende nella sala della sacra fiamma...ma lui là dentro non c'è!!!!! Cosa devo fare??? AIUTOOOOOO!!!!!!!!! Grazie a tutti!
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Ho 1 grosso problema con Risen!!!!!

    Allora:

    - Questa è la sezione "Presentazioni", qui i nuovi utenti (come te) si presentano, non chiedono qualcosa sui videogiochi. Avresti dovuto postare nella sezione di Risen e, nello specifico, nella sotto-sezione "Quest & Spoiler". Sposto.

    - Usa titoli adatti. Dire "ho un problema" non ha alcun significato. Adesso che il tuo topic è nella sezione giusta, è meglio dare un titolo adatto. Te l'ho rinominato in "L'Inquisitore non c'è nelle Sale della Sacra Fiamma".

    - Cerca, se possibile, di non usare abbreviazioni come k e x, non sono molto belle da vedere.

    Ti consiglio di leggere il regolamento e di fare più attenzione.

    Comunque, non c'è problema, è il tuo primo topic ed è normale sbagliare. Adesso che ti ho fatto notare come comportarsi, cerca di non sbagliare più. :lol:
     
  3. Mardiminus

    Mardiminus Utente bannato

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Grazie mille..io sono nuovo e non sono mai stato su 1 forum in vita mia! E quindi non sapevo niente..Grazie ancora....ma però non hai risposto alla mia domanda....per favore potresti rispondermi? Grazie.... Aggiunto dopo 7 minuti:

    Ehy...ci 6?

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    Ehy...ci 6? qui spunta che sei online! quindi potresti rispondermi? Grazie........
     
  4. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    È inutile che scrivi "ci 6?". Se non posta un motivo c'è ^^

    Comunque o è nella stanza lì sotto (dubito) oppure è un bug, quindi ti tocca reiniziare il gioco :lol:

    ps: non ho usato lo spoiler perché non viene detto nulla XD