Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'inizio di Two Worlds II e intervista a Jake DiGennaro

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 8 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il nostro partner INSIDE Two Worlds ci segnala questo video in cui il Manager per le pubbliche relazioni di Topware Interactive, Jake DiGennaro, parla durante il recente PAX East di Boston di Two World II. Durante l'intervista video possiamo vedere alcuni estratti del gameplay di inizio gioco ossia i primissimi momenti del nostro ritorno ad Antaloor. Apprendiamo inoltre che il gioco sarà ambientato alcuni anni dopo gli eventi del primo episodio e che saremo rinchiusi nella prigione del nostro vecchio nemico Gandohar fino a quanto un improbabile squadra verrà a trarci in salvo e ci spianerà la fuga verso la libertà. Proprio il nostro vecchio avversario e un suo accolito fanno la loro ricomparsa con un nuovo look decisamente più accattivante e dettagliato che mostra ulteriormente il balzo grafico permesso dal GRACE Engine.

    [video width=355 height=300]

     
  2. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Ragazzi Punto Forte Su Two Worlds 2 secondo me sarà un Grande gioco e non solo supererà Il suo predecessore (dignitosissimo) ma batterà Anche Arcadia e Il nuovo gioco Action/rpg di bestheda,Hunted
     
  3. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    io ci vado cauto, non voglio illudermi troppo, cmq non nascondo che mi incuriosisce molto. Ma di certo non lo prendo al dayone, ecco cosa intendo.
     
  4. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    A parte futili speranze ci vado anche io cauto..Basti pensare al Primo two Worlds....però credo che gli sviluppatori abbiano imparato dai propri errori..anzi lo spero proprio!