Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Linee guida

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Vincentvega, 11 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Purtroppo posso che solo ringraziarti, e quotarti con un mi piace, certe parole scaldano il cuore. :yes

    Se ricordi anch'io pensavo fosse il tuo mentore, lo sbandieri così spesso. :D

    Jake finalmente pane per i tuoi denti :innocent:

    Immagino le scintille che ne deriverebbero :16: , giusto per scherzarci su... eh!

    E cambiare barca no? Lottare contro i mulini a vento non è salutare.
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Se lo ritieni importante non ci sono problemi... ;) ... almeno credo. :blink:

    Mentore ? Non sono così vecchio, Attilax :D Lo cito solo perchè ai profani è ciò che più rappresenta la psicologia, personalmente preferirei uno Jung o uno Skinner...

    No non ce la vedrei Sbricca come uomo... :D

    Scherzi a parte, non sempre è possibile cambiare barca anche se io sono dell'idea di non farsi neanche trascinare.
     
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    skinner uhmm mi ricorda qualcosa Skinner....no non era quello dei cani, quello era Pavlov, però aveva capito tutto della vita Pavlov..

    Uhmm...Skinner....X-Files? dovrei andare a recuperare un po di libri....

    non ti piaceva la mia foto postata qualche tempo fa, con i miei capelli raccolti a coda e lo sguardo vispo e intelligente?
     
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Skinner è famoso per il topolino chiuso in gabbia ma libero di muoversi (condizionamento operante), Pavlov come hai detto correttamente era quello del cane legato (condizionamento classico), si vede che non c'era Stoppa a quei tempi...

    [​IMG]

    Per carità! Stupenda... ( :sick: )
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non abbiamo gli stessi gusti in questo caso :D
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    (a te piace? De gustibus non est disputandum... :D )

    NonTrovo !!! Mi meraviglio di te, stai andando offtopic in modo vergognoso!!! :D
     
  7. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Io farei un tread celebrativo nella sezione Generale di RPG Italia per NonTrovo, come miglior moderatore!!! :animier:

    Grazie a lui non riesco piu a scrivere in altri forum :)

    Mi stoppano 9/10 dei tread per off-topic, per avere usato caratteri da sms, per aver quotato la risposta sopra, e cazzi e mazzi. E infatti non ci scrivo nemmeno piu, bloccano il mio bisogno di comunicare!!

    Abituata troppo bene!!!!!

    E invece NonTrovo ti stoppa solo quando siamo veramente troppo oltre, non quando c'è ancora qualcosa da dire facendoti passare la voglia di scrivere! :)

    Poi è anche vero che siamo un po difficili da "educare", manca solo Gropius da contaminare ma ce la possiamo ancora fare!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2012
    A WillowG, NonTrovoUnNome22 e Attilax piace questo messaggio.
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Il bello è che non sono neanche moderatore....è più "volontariato" ciò che faccio, e non posso cancellare commenti, editare post altrui e soprattutto bannare :fu:
     
  9. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ahhhhhhhhhhh

    e ancora

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ALLOOOOOORAAAAAAAA

    no vabbe, se avessi bisogno di sostenitori per farti eleggere moderatore io ci sono...

    tu sapesti che esso è un voto di scambio ehh

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2012
  10. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    il topic mi ricorda terribilmente alcune lezioni con queste citazioni gratuite di skinner,pavlov e jung... e jake, se il mio latino non mi tradisce era de gustibus non disputandum est.. cmq se mi tradisce a mia difesa invoco che sono di ritorno da una laurea..tzè
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2012
  11. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Tranquillo, non tradisce nessuno dei due, è un frase resa in molti modi, fra cui quelli citati da noi.