Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

LINEAGE II REWORK INTERLUDE 3x ! FONDIAMO L'IMPERO !

Discussione in 'RPG World' iniziata da Gianluca90, 30 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Gianluca90

    Gianluca90 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buonasera ragazzi.
    Sono un old player di l2 ed ho trovato un server molto interessante, che mi ha spinto a tornare a giocare.
    E' un low rate interlude (3x) aperto il 6 marzo con vari innesti delle versioni successive.
    Ci sono dai 3500 ai 5000 player ogni giorno considerando (tuttavia) che è ammesso il trial box.

    Il gioco offre molte novità e fornisce un sistema innovativo anche per
    1) oly e sub (già ottenibili attraverso quest dal livello 50)
    2)pet evolvibili come il lupo , mountcustomization disponibili
    3) Kamaloka = Hall of Abyss e Labyrint of Abyss FREE.
    4) Newbie Helper fino al lvl 40.


    Il progetto di questo server è molto ambizioso.
    Se volete tornare alla versione interlude con gli elementi più belli delle ultime versioni,in un low rate da paura in cui è la vostra esperienza a fare la differenza,
    QUESTO E' IL SERVER GIUSTO PER VOI.

    https://l2e-global.com/forum/threads/interlude-rework-march-6.197261/#post-2595006

    Ho giocato su Kilah su Gigarent su ColdFusion (Marte) su LaContea e finalmente posso dire di aver trovato una sensazione familiare tornando su questo server , rispetto a ciò che era il periodo d'oro di Lineage II.

    Mi auguro di trovare gente che con me voglia costruire un impero rivivendo ancora quelle wars di cui ogni vero Lineage Player ha memoria, attraverso notti insonni a colpi di teamspeak.

    Se volete più info non esitate a contattarmi:
    Email: [email protected]

    Controllerò il forum molto spesso in questo periodo !

    In game mi trovate con i nick di : Marte , Nanami , Ryu.

    GET READY FOR THE NEXT BATTLE !!!!!!!!!!
    WhatsApp Image 2020-03-30 at 22.55.01.jpeg