Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'incubo di Baltimore

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da paolovis, 19 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. paolovis

    paolovis Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao qualcuno sa dirmi come risolvere questa missione? Ho trovato la casa del nano e le sue indicazioni, aperto lo scrigno nella valle delle arpie ma poi non so più dove andare. Grazie
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    2.084
    Mi piace:
    819
    Allora... dopo aver aperto il forziere nella cava delle arpie devi trovare il relitto di una nave e bruciare degli arbusti con il segno igni che bloccano l' entrata di un passaggio nascosto nella parete di roccia davanti al relitto. Per arrivarci dovresti prendere la strada che porta a un troll (quello che ti da una missione) e proseguire a destra del bestione. Spero di non sbagliarmi perché ci ho giocato un anno fa.

    Comunque ti sei presentato nella sezione apposita?
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Agosto 2012