Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Life is Strange 2

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Lucapardi, 24 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    DONTNOD sta lavorando ad un nuovo capitolo di Life is Strange

    DONTNOD Entertainment ha recentemente pubblicato su social e blog di Square Enix un post rivolto ai fan, in occasione del raggiungimento di 3 milioni di giocatori per Life is Strange. Oltre ai ringraziamenti per fan art, lettere e supporto, il team ha fatto un importante annuncio: un nuovo capitolo di Life is Strange è in fase di sviluppo.

    I lavori sarebbero cominciati dal rilascio della versione fisica della prima stagione, ovvero da più di un anno. Purtroppo il gioco non sarà presente all'E3 di Giugno, ma sarà mostrato quando gli sviluppatori si sentiranno pronti.



    Oltre al fatto che il progetto sia nelle mani del team originale, non sono state rese note altre informazioni: il gioco potrebbe essere una continuazione delle vicende di Max e Chloe, o una storia completamente diversa.

    Fonte: Nova Crystallis

    Leggi la news nel portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2017
    A hyperionx e D piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! mi sembra un caso come syberia, meglio fermarsi al primo gioco senza sbrodolare malamente per raschiare il fondo del barile
     
  3. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    655
    Mi piace:
    376
    Il rischio c'è ma......'sti cavoli :D sarebbe un peccato abbandonare il progetto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Maggio 2017
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    forse gli basterebbe cambiare il titolo...tanto non può essere un sequel (chi l'ha fatto sa il perché)
    anche telltale fa sempre lo stesso gioco ( :evil: ) ma cambia un po' titolo e ambientazione
     
  5. selven

    selven Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    56
    domanda stupida ma che c'entra life is strange in questa sezione?