Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lichdom Battlemage

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 20 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ecco a voi un nuovo e appassionante action - rpg di nuova concezione dove impersoneremo un mago capace di tutto!

    Ecco il link del sito ufficiale : http://www.lichdom.com/index.html

    Guardate anche questo interessante video del gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=OCmjlUfxD7E

    è già disponibile su Steam con accesso anticipato a 18,98 € !

    PS siccome sono ben 12 GB da scaricare e avendo la conessione GB/mese limitata (ci metterò due mesi se mi va bene a scaricarlo :( ), qualcuno può magari scaricarlo e dirci le sue impressioni e i suoi commenti di un gioco tanto promettente? grazie

    Ciao!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2014
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    L'avevo notato anch'io: l'idea sembra promettente, ma ultimamente stanno uscendo tutti questi early access che alla fine si rivelano delle mezza boiate. Aspettiamo e vediamo...
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    guarda il video che ho postato, poi su you tube c'è ne sono molti altri @@golgoth , personalmente non mi sembra una delle solite boiate, credo che sia veramente promettente.... cmq stiamo a vedere :)

    Ciao!
     
  4. FedeII

    FedeII Supporter

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    21
    Il concetto del video di presentazione mi ispira molto ("un mago senza le catene del mana"), la grafica è attraente, il design dei mostri interessante. Ma leggendo le recensioni sorge qualche problema: non ha storia, è breve, numero e tipo di incantesimi limitato, sistema poco bilanciato, no tutorial. Detto questo, si tratta nemmeno di un Alpha, ma Pre-Alpha! Gli sviluppatori si lamentavano del sistema alpha, perchè il feedback arriva ad un livello dello sviluppo già relativamente avanzato. Loro hanno voluto anticiparlo! Quindi manca ancora moltissimo del gioco finale: infatti se si guarda ai contenuti degli aggiornamenti le liste sono davvero lunghe. L'update del 28 aprile in particolare inizierà ad introdurre la storia, nuovi boss/magie etc.

    Insomma si anch'io penso sia promettente! Ma ci vorranno un pò di mesi perchè esca dal bozzolo; per inciso, su fast2play è a 12,80 euro.
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Si sono d'accordo con te ha moltissime potenzialità, bisogna saper aspettare per vedere cosa uscirà dal bozzolo.... :)
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Qualcuno lo ha provato? Com'è?

    Il prezzo non incoraggia molto l'acquisto...