Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Licantropia

Discussione in 'Morrowind' iniziata da GiacomoB89, 17 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Ciao!
    Ho intrapreso il viaggio Bloodmoon... avendo amato molto Skyrim, ritrovarmi tra le nevi di Solstheim e le leggende dei Nords mi gasa parecchio...
    Nello specifico ho appena consegnato il cuore dello spirito del orso allo sciamano. Avendo scelto di curarmi dalla licantropia volevo sapere se ci fosse la possibilità di ri-contrarla in seguito.
    Grazie
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    rispondo anche se non posso aiutarti perché non ricordo
    ma bloodmoon, anche se più corto, vale cica 80 volte skyrim....(a parte il comparto tecnico)
    c'è, per esempio, la quest di raven rock che partiva apparentemente così banale e noiosa ma poi mi aveva dato la più grande sorpresa di sempre davanti a un monitor...