Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Licantropi: 4 razze, verità?

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da the stranger, 17 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

1. the stranger

the stranger Livello 1

Mi piace:
    171
    Su un forum ho notato questa "risposta" fatta da un utente. Questo è il sito con tanto di pagina dove potete leggere la risposta:http://licantropi.fo...=38878735&st=45

"Fondamentalmente ci sono quattro razze: Nord europea, russa, persiana e americana (sia del nord che del sud).

La razza Nord europea è proprio quella che si descrive in tanti libri, e nei film di hollywood: sono a due zampe, sono ottimi guerrieri e insomma, sono anche quelli più belli da vedere.

La razza russa è quella più introversa, e una delle più antiche. Di solito la forma lupo è a 4 zampe simile a un lupo vero e proprio, come carattere, beh, è quello più introverso e il più difficile da far parlare (di solito). La razza persiana, quella a cui appartengo, è insieme alla russa quella più antica. Si distingue dalle altre perchè è la più ingestibile e la più instabile di tutte. La forma lupo la puoi trovare nella mia firma (la prima immagine), posso dirti che hanno un gran brutto carattere.

La razza americana è quella che si distacca da tutte le altre; è come se fosse una questione di spirito, anche se sono dei lupi mannari a tutti gli effetti. E' la razza che si controlla più al mondo, difatti un lupo mannaro americano ha più probabilità di trasformarsi per sua volonta rispetto a tutti gli altri. Io li odio perchè per l'appunto si vantano di questa cosa."

Voi cosa ne pensate?

:unsure:​

Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2012
  2. Darkgondul

Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

Mi piace:
    969
    Che la devono smettere con queste droghe pesanti! lol

No seriamente, auguro a tutti questi una possibile carriera nel mondo letterario moderno, ne hanno di fantasia e tempo, non serve altro per far fortuna in quel ramo.

A BillWildMoustache e FAFFA7070 piace questo messaggio.
  3. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.233
    E' un GdR della White Wolf, quelli che fanno anche Vampire: The Masquerade, si chiama Werewolf: The Apocalypse, ci ho giocato per diverso tempo, non è niente male, il lore è molto interessante, con lo scontro tra vampiri e licantropi.

Però questa distinzione in razze non la ricordavo, la differenza principale erano le tribù.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Marzo 2012
  4. Darkgondul

Mi piace:
    969
    Ma esagerano, per poco non si scannano se si leggono i "commenti", ci vedo ben poco di sano divertimento, sarò io ad avere una concezione differente di "divertimento" in ambito ludico forse, di norma non dovrebbe esserci un controllo anche sul modo di porsi, con un linguaggio ben preciso? (senza citare browser all'accorenza o simili) ò.O

5. the stranger

the stranger Livello 1

Mi piace:
    171
    infatti si scannano e di brutto, letto anche io i commenti. Certe volte fanno paura.

6. uno mas

uno mas Supporter Ex staff

Mi piace:
    124
    Russo? Un licantropo Spetsnaz?!? :D

A FAFFA7070 piace questo elemento.
  7. the stranger

the stranger Livello 1

Mi piace:
    171
    :lol Hahahahahaha! Adesso ho capito la battuta! Giochi per caso a Call Of Duty 4 su Multiplayer?

8. Demonsquid

Demonsquid Livello 1

Mi piace:
    65
    Spetsnaz, come i primi nemici in Snake Eater!

9. Darkgondul

Mi piace:
    969
    Direi più come uno dei corpi scelti che se incontrati, in circostanze poco gradevoli, son davvero uccelli salati, immaginatevi un licantropo SAS o FOS ç.ç

10. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    973
    Appena letto questo topic...

Inutile dire che ancora mi sto rotolando dal ridere ^_^ (ma in senso buono)

L'idea di quel gioco di ruolo sui Licantropi non è male :)

Probabilmente se si scannano così tanto nei topic

i giocatori immagino siano molto giovani! E' un classico XD

Io da piccola 'litigavo' coi miei fratelli anche giocando al Risiko :p

11. FAFFA7070

FAFFA7070 Livello 1

Mi piace:
    59
    Il risiko è la prima causa di faide/guerre all'interno della famiglia (almeno di quelle che ho preso in considerazione

Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2012
    A Maurras piace questo elemento.
  12. the stranger

the stranger Livello 1

Mi piace:
    171
    allora devo dire che sono fortunato che la mia famiglia non ha mai giocato a risiko, già la situazione è molto calda senza risiko.