Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Liberare Morkvarg dalla maledizione.

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Mbops, 11 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Ecco è un gran casino, penso che l'unico modo sia completare Nei panni del Lupo prima di Echi dal passato ... è così?

    Il modo c'è ho visto velocemente un video ... un tizio grassottello col berretto, non sembra sto flagello che non cresce più l'erba dove passa ...
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sì, la cosa migliore è completare "Nei panni del lupo" in contemporanea con la missione principale "Senza nome". Se ricordo bene la maledizione di Morkvarg può essere spezzata se gli si consegna la zanna ottenuta dopo la conversazione con Einar (che si ottiene dopo aver esaminato il covo di Morkvarg e aver scoperto la verità sull'attacco al giardino delle sacerdotesse).
     
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ricordi bene! Questo è il metodo più "semplice" mi pare ce ne sono anche altri, ma non li ricordo :S
     
  4. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    secondo me ricordate male entrambe, e ve lo dico poiché ho appena usato quel metodo e passando per quella "via" non si può ottenere la zanna gialla dal tizio del contratto; o almeno io non ci sono riuscito.

    Il metodo penso sia: completare la missione NEI PANNI DEL LUPO prima, e soltanto prima di ECHI DAL PASSATO, o almeno di SENZA NOME ... ma a dire il vero penso sia da Echi dal passato ...

    Mi dareste una mano per trovare una spada di Ofier dopo aver finito già Blood And Wine?
     
  5. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Mi pare che lo schema per le spade di ofier te le da il mercante vicino il mulino, quello di HoS una volta che gli hai riportato tutti gli schemi, Una si trovava nella cripta dei Von Evrec, lo so per certo perche ci sono stato. Dopo appena posso guardo nell'inventario.
     
  6. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    lui ha la sciabola di Ofier, poi provo a crearla ...