Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L’hotfix 1.31 di The Witcher 3: Wild Hunt è live

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Matteum Primo, 12 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    L’hotfix 1.31 di The Witcher 3: Wild Hunt è live

    Il perfezionismo (mi piace!) degli sviluppatori di CD Projekt continua a farsi sentire. Il team polacco ha appena rilasciato l’hotfix 1.31 di The Witcher 3: Wild Hunt, il quale corregge varie problematiche che sono scaturite dal corposo e precedente aggiornamento 1.30.


    Come infatti potete leggere nel changelog completo, viene menzionata la correzione riguardante il nuovo abito di Vimme Vivaldi, nonché l’aggiustamento delle lunghe schermate di caricamento nella piazza del Gerarca insieme a quello del lipsync su Origin.

    L’hotfix 1.31 di The Witcher 3: Wild Hunt è attualmente disponibile su GOG.com e Steam; in arrivo a breve per le altre piattaforme.

    Leggi la news nel portale