Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'happy ending mod

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 2 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    puoi anche lasciare il cybercasper, bakerolls, solo esempio: invece di Shep a sparare a lui o al tubo, ci pensa un altro.

    per esempio: scena con Anderson e TIM. per tutto il gioco hai sempre cercato di convencere TIM a lasciare "il lato oscuro" che è cercare di controllare i Razziatori: Shep ci riprova. e TIM, invece di spararsi un colpo in testa (o essere freddato da Shep) spara a Anderson e se ne va. Shep rimane con Anderson ferito mentre lui riesce ad arrivare alla saletta e a controllare i Razziatori, finendo per cedere all'indottrinamento, e fondendosi con l'Araldo (se lo può fare Shep, non vedo perchè non può farlo lui.)

    a questo punto, Shep arriva alla sala, e trova solo fumo dove c'era TIM. Spunta il bimbo che gli spiega che è successo a TIM. non è stato sufficientemente forte ed è stato assorbito. pone le scelte a Shep. ma l'assorbimento di TIM cambia l'Araldo (grazie ai discorsi di convincimento di Shep nel corso del gioco e sulla Cittadella poco prima) e l'Araldo cambia (le lucine diventano blu) e si ribella al cybercasper, attaccando gli altri Razziatori (ci starebbe bene la voce di Tim sovrapposta all'Araldo "assumo il controllo")

    il caos si espande: i mutanti si attaccano a vicenda, i razziatori vengono attaccati dall'Araldo.

    l'araldo viene alla fine distrutto, e i razziatori restano senza guida. ora, se proprio si vuole ci sono le scelte da fare: distruggere i razziatori rimasti come Anderson voleva, o spedirli il più lontano possibile, usando i comandi del bimbogalaxy? (volendo ci si mette sintesi, ma dopo averla imboccata per sbaglio alla prima partita, stà soluzione mi sa di borg...)

    è un'idea che ho buttato, lì, si potrebbe espandere con varianti (ad esempio un TIM/araldo non persuaso potrebbe attaccare semplicemente tutto e tutti, non solo i razziatori, facendo tanto danno quanto bene in battaglia, ma creando abbastanza confusione tra i razziatori da permettere una controffensiva alle forze raccattate per tutto ME3...)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2013
  2. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    Ah bè, grazie... ma tu cambi tutto!!! :D
    Ovvio che in tal caso i finali potevano essere tantissimi e quasi tutti meglio di quello che han pensato loro.. Però appunto ora si stanno cambiando le carte in tavola. Il mio discorso invece era riferito agli eventi così per come accadono.

    Quello che dici tu sarebbe stato sicuramente un colpo di scena carino.. Il finale è stato troppo piatto, oltre al fatto che possa piacere o non piacere. L'unica cosa che di fatto ci è data decidere è se sparare a TIM prima che lui uccida Anderson.. Che poi in ogni caso morirà dopo poco anche se lo salviamo. Poi è solo un subire passivamente ciò che ci viene detto.

    Anche il "quarto finale" che hanno introdotto con l'EC per me è stata una presa per i fondelli clamorosa.. Quasi volessero dire "vi siete lamentati che non potevate ribellarvi al bimbo? Allora guardate che schifo succede se ci provate!!". :D

     
  3. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    oppure lasciare anderson in vita , e quando shepard sta per fare una delle 3 scelte anderson lo spinge via e si sacrifica al posto di shepard ..... ecco che shepard resta in vita...
     
  4. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    Scusate una domanda, ma questo finale fan made, se dovessi inserirlo in una versione italiana avrei mezzo finale in inglese? Oppure tutto quello che dicono è compreso nei dialoghi preinstallati dal gioco? Insomma, vengono cambiate unicamente le figure davanti al monumento ai caduti?? Chiedo perché il finale EC sintesi e controllo non li ho ancora fatti, per motivi miei di fanatismo, quindi volevo sapere com'è la situazione.

    Il dubbio emerge perché nel video su youtube, alla fine, viene scritto, in un sottotitolo: EDI: bla bla bla bla, ma nell'audio parla un uomo.
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non te lo sò dire, ma non credo sia localizzato in ita, però nè sò quanto te...
     
  6. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ho provato proprio oggi ad installare questo mod, ma i salvataggi non funzionavano più, quindi ho dovuto disinstallarlo e riparare l'installazione.

    Mi limiterò a gurdare il filmato su YouTube.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Aprile 2015