Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

LFG - Modders

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da MaximilianPs, 26 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    Mi chiedevo se ci sono, o se conoscete modders, Italiani, in grado di realizzare mod abbastanza complesse. Ho due progetti in testa che vorrei realizzare ma farlo da solo è un lavoro abbastanza tedioso, sopratutto perché sto ancora studiando come si fa :p
     

    Il progetto principale consisterebbe nel creare una serie di variabili per ogni città di Skyrim

    queste riguardano cibo, materie prime e beni di vario genere.

    In pratica ogni città consuma risorse, ed una bacheca, o il segretario dello Jarl, genera quest quando le risorse diventano troppo scarse.

    In questo modo il giocatore può intraprendere missioni per gathering e/o crafting.

    Oltre a questo, ogni città, come ben sappiamo ha un certo numero di miniere e/o cacciatori, o pescatori per quelle che sono sulle rive dei fiumi o del mare. Quindi ogni città genera determinati beni che, di tanto in tanto possono essere venduti o dislocati in altre città. Com'è facile immaginare, anche questi eventi generano quest, di "scorta delle merci", visto le mod con i carri, direi che fare una carovana a piedi o al massimo a cavallo forse è meglio :D  
    Vien da se che le quest di scorta sono una figata, soprattutto perché richiedono giorni, quindi soste notturne con accampamenti ed assalti da parte dei banditi.
     

    Più o meno, ho tutta la meccanica pronta su carta, che avevo sviluppato anni fa per un GDR che non ha mai visto la luce :p

    Però viste le possibilità che Skyrim offre, penso sia fattibile... o no ?  :happy: