Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Leviathan: giusto una curiosità personale

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Sad89, 3 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

?

Avete intenzione di prenderlo?

  1. Si

    13 voti
    56,5%
  2. No

    4 voti
    17,4%
  3. Forse più avanti

    6 voti
    26,1%
  1. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    C'era un po' troppa serietà in questo forum... è mio dovere civico rianimarlo. :D

    Era uno degli argomenti preferiti degli utenti del BSN, così Bioware ha deciso di dedicargli un bel dlc; sicuramente è stato cambiato dopo le polemiche, ma non credo ne sia conseguenza.

    Dopo aver preso il controllo del forum con un colpo di stato vuoi anche controllare il resto del mondo ? Audace... :D
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    La sto istruendo alle vie del male....
     
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si, ho lezione 4 volte a settimana col Boss....c'ho un quaderno degli appunti da 1kg e mezzo ormai...

    e, tra parentesi, stiamo mandando un po in vacca anche il suo tread....che voleva essere serio......se non ero sua alunna mi avrebbe già sgridata..... credo...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Settembre 2012
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    :trollface:
     
  5. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    E' così dunque, tu e la tua nuova apprendista volete sottrarmi il titolo di Darth... :D

    Ok lo faccio io:

    [​IMG]
     
  6. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    rianimo la discussione per una domanda

    preambolo: nonostante tutto, mass effect resta la mia saga preferita, di quelle cose che odi ma non puoi farne a meno

    si nonostante il finale, la delusione eccetera... ho ricominciato ME3 XD

    ora la domanda è: mi consigliereste di comprare leviathan (chi di voi lo ha giocato ovviamente)? poi eventualmente ricomincio il gioco di nuovo x omega se vale la pena
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io si, ti consiglio di prenderlo anche solo per la partecipazione grossa di IDA nelle "sezioni CSI" del DLC

    Non sará la veritá rivelata che ti fará comprendere il finale ma secondo me é una bella rmpatriata ai tempi dell'Araldo di ME2 che ti gridava contro dei demotivational, giocalo e capirai perché...
     
  8. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    alla verità ho rinunciato ormai... fa troppo male XD

    però se è un dlc carino me lo piglio :D