Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Leviathan: giusto una curiosità personale

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Sad89, 3 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

?

Avete intenzione di prenderlo?

  1. Si

    13 voti
    56,5%
  2. No

    4 voti
    17,4%
  3. Forse più avanti

    6 voti
    26,1%
  1. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    mi costringi proprio a guardarmelo su youtube?! daiiiii!!!! cos'hanno detto?!?!

    (devo aspettare un extendend cut per avere maggiori linee di dialogo con gropius?!)
     
  2. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Sì, hanno detto che mi daranno altre linee di testo con un DLC fra qualche mese.

    In pratica (I° parte)

    Seppiolona fa riferimento alla sua specie come a delle divinità che, tramite una sorta di indottrinamento, soddisfacevano i propri bisogni comandando le altre razze della galassia. Poi attacca con la questione sintetici vs. organici: i loro sudditi/schiavi creano le prime AI e cominciano i conflitti. Senza fedeli a pagar loro tributo e scontenti di questa situazione, Seppia & friends decidono di trovare una soluzione. Creando a loro volta un'IA. Al che Shep chiede, testuale: "Ma siete scemi?". E Seppia risponde grossomodo di sì. Dicendo che un semplice umano non può capire il pensiero di esseri che avevano l'universo ai loro piedi. In pratica ammette che hanno lievemente sbagliato.

    Bamboccio prende la decisione che conosciamo, cioè che non c'è miglior soluzione di fare la conserva con gli abitanti della galassia prima di trovare una risposta diversa allo scontro derivante dalla singolarità tecnologica. Anche la creazione dei portali è una sua idea, pensata per velocizzare i cicli ed arrivare prima ad un altro tipo di risoluzione.

    II° parte:

    Tutto il dialogo si svolge nella mente di Shepard, dove Seppiolo utilizza i ricordi del comandante per apparirgli come personaggi incontrati durante il DLC. Questo potrebbe dimostrare che Orzobimbo sia effetivamente una loro creazione e che il bambino che il nostro sogna in tutto ME 3 esista davvero. O forse no, a volte ciò che immaginiamo può sembrarci più reale di ciò che vediamo.

    Comunque, anche il Leviatano considera Shepard un'anomalia e capisce perché i Razziatori lo temano. Decide quindi di far ricordare a tutti chi comanda, credendo che Shep possa effetivamente porre fine ai cicli di mietitura.

    E comincia fermando subito un Reaper che era arrivato sul pianeta in sua ricerca. Lo fa con l'aiuto di numerosi artefatti utilizzati dalla sua specie per effettuare l'indottrinamento, con un impulso elettromagnetico usato come arma e con -Colpo di Scena- altre due Seppie venute in suo soccorso.

    Non resta che dire ad uno Shepard ormai più incosciente che altro che non parteciperanno alla guerra (che giustamente non considerano tale) per le razze coinvolte, ma solo per loro stessi. E qui mi viene naturale pensare che una volta interrotto il ciclo voluto dal Catalyst eliminando i Razziatori, i precursori possano volere indietro ciò che ritengono loro di diritto. Cioè tutto.

    Fine.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Agosto 2012
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    No: non è intorno ai 8,60. E' proprio 8 €

    800 BP constano 8€...se ne prendi 1600 invece spendi un pò di meno: 15€.
     
  4. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ok, grazie @@Gropius :)

    praticamente stavano facendo la gara a chi aveva la IA piu grossa...

    però se queste cose, tipo il seppiolo l'avessero messe prima e non in un dlc opzionale, magari....., potevano anche essere piu "interessanti" le consideraizoni del bimbo
     
  5. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Tutte le "seppie" sono così....grandi ? ma che razza di razza ? :blink:
     
  6. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Dipende se compri una card in negozio o se prendi i punti con carta di credito. Si può risparmiare ancora di più comprando codici su ebay, per dire. Così il valore dei singoli mp è "oscillante". Questo solo per amor di precisione, poi tra € 8 e € 8,60 la differenza è poca.

    De nada.

    Chissà, forse le considerazioni dell'infante sarebbero sembrate meno campate per aria...certo è che sarebbe stato un autospoiler sul finale non male.

    Pensa che fritturine!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Agosto 2012
  7. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Si aggiunge all'albero dei poteri bonus anche il potere "Domination" o sbaglio?
     
  8. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Sì, esatto. Con i tempi stretti che ho in questi giorni, finito il DLC ho spento l'Xbotolo e non ho proseguito oltre, quindi non so cosa faccia questo potere.

    Quello che mi interessava maggiormente erano le aggiunte di sceneggiatura.
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Il Dominio c'era anche in ME2, te lo dava Morinth e ti permetteva di controllare gli organici (un pò come sabotaggio per i sintetici di ME3)
     
  10. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Ah ok, è che Morinth non l'ho mai avuta in squadra...troppe divergenze. :D

    Penso sia simile allora.
     
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    NonTrovo girati un secondo, per favore

    ma morinth in me3 va a cercare la sorella? come la mettono giu sta cosa? come la madre solo che Morinth scopre di voler bene alle sue sorelle? e si spara o tenta di farlo con che pretesto? volevo tenerla nella mia partita renegade, ma non ce la faccio proprio a essere COSI renegade e a uccidere Samara....
     
  12. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ho scoperto che il potere "Domination" è efficace su tutti (e dico TUTTI) i nemici tranne le Banshee, però! Non è da sottovalutare.

    sbricca, so che non era rivolto a me

    se Morinth sopravvive in ME 2 non avrà nessun collegamento con la missione del monastero di Ardat-Yakshi. Bensì si riceverà solamente un e-mail da lei e poi si incontrerà sulla Terra trasformata in Banshee antagonista.

    Si può paragonare un po' alla fine di Jack.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Agosto 2012
  13. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    beh, era rivolto a tutti

    Comunque, proprio bellina la fine di morinth, quindi poi al monastero non incontri nessuno?

     
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si, praticamente una Banshee qualsiasi al posto che scritto sopra "Banshee" ci sarà scritto "Morinth"....una fine squallida...

    Comunque il DLC Leviathan demolisce completamente il finale Controllo, che diventa ancora più insicuro di quello che già è...
     
  15. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Sì in effetti squallido come Jack "trattata" dall'Uomo Misterioso :blink:
     
  16. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    PECCHE' ? cit. Shepard (<< mi ci avete costretta!)

    ecco, ora qualcuno mi dice

    COMPRATELO!!! BASTA ROMPERE LE BALLINE!!!

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Agosto 2012
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Perchè i Leviatani tramite i loro manufatti possono "ASSUMERE IL CONTROLLO" su qualunque forma di vita instantaneamente, che siano Umani, Bruti o Razziatori

    Considerano tutte le altre razze inferiori, e se assumessero il controllo dei Razziatori di GodShep li userebbero per schiavizzare le altre civiltà
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Agosto 2012
  18. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    :asd: :asd: :asd: sai che fregatura per Sheppo?!?

    FACCIO IOOOO IL GOD-SHEP!!!

    poi gli riprendono i giochini da sotto il naso....ma poveretto, altro che morinth, non può scegliere ABCD che viene sempre fregato...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Agosto 2012
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Il che esclude anche Sintesi visto che anche lì i Razziatori rimangono vivi...niente, Distruzione è l'unica...
     
  20. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Quindi siamo tornati a un solo finale valido.. Bene... Ma alla fine ci sono queste linee di dialogo in più dal tappo spaziale?