Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Leviathan: giusto una curiosità personale

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Sad89, 3 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

?

Avete intenzione di prenderlo?

  1. Si

    13 voti
    56,5%
  2. No

    4 voti
    17,4%
  3. Forse più avanti

    6 voti
    26,1%
  1. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    Finalmente è uscito il DLC che da quanto vedo costerà 9.99 euri se ho letto bene, più il DLC delle armi a 1.99

    Voi che intenzioni avreste? Siete interessati?

    Personalmente ora no, hanno avuto abbastanza dindi da me

    Credo vedrò altri giochi e quando mi sentirò ispirato potrò farci un pensierino

    Ma porca eva.... gentilmente come si modifica il titolo? mi sono dimenticato una n -.-
     
  2. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    devi chiedere a un moderatore o a Simone viceamministratore per fare delle modifiche :)

    comunque per il momento non mi attirano dlc di ME3...si può attendere! come pure Bio dovrà attendere da me altri dindini :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2012
  3. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    grazie, appena ne becco uno chiedo, non è urgente dai :D
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Già che passavo di qua ho fatto io!

    (tra l'altro colgo l'occasione di dire che io lo prenderò forse più tardi, prima voglio sapere com'è il finale di questo DLC :D )
     
  5. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    graze mille, che figura ci facevo altrimenti? :D

    a cosa ci siamo ridotti... lo spoiler è la nostra salvezza :ouch:
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    La saggezza viceamministrativa... :D

    Io potrei prenderlo, forse non subito, ho delle perplessità ma non sono negativo al massimo.
     
  7. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    io non lo prendo, poi com'è che costa $ 10,00 (letto ieri su ign) e il cambio fa €. 9,99??? mah...

    non è una questione di principio, anche se mi piacerebbe boicottarli un po, è che proprio non mi ispira per nulla
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io prenderò tutti i Dlc di ME3, pochi giochi ricevono un trattamento del genere ma quei pochi (inFamous2 e Heavy Rain gli altri) li voglio "completi"
     
  9. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    10 euro li butto via in un giro di birre offerto la sera, li butterò via anche per questo dlc.

    Anche perché a questo giro voglio finirlo prima della massa, così da non avere preconcetti o pregiudizi e poter tirare, eventualmente, tante bestemmie dietro a Bioware da solo, con tutta la farina del mio sacco! :D
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  10. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ah no perchè JJ, conoscendoti, sicuramente sei stato influenzato dal forum per i tuoi giudizi sul finale...vero?!?

    altrimenti era B-E-L-L-I-S-S-I-M-O :asd:
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  11. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Sicuro! :asd:

    Io penso che aspetterò un pò.. Questa storia di un reaper rinnegato mi sembra solo un altro plot hole.. Iniziano ad essere troppi :sleep2:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2012
  12. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    E menomale che sei Jesus...
     
  13. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    In realtà Jesus è uno degli sviluppatori di Bioware Italia, che ha collaborato alla stesura del finale attuale...

    Ovviamente offenderà solo se stesso... :D
     
    A Artes piace questo elemento.
  14. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    perchè finora c'erano dei buchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -splash-
     
    A WillowG piace questo elemento.
  15. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ahahahaha, no no, non volevo dire questo :D

    Dico solo che la "massa" amplifica i nostri istinti primordiali, e magari essendo a volte spalleggiato ho anche esagerato con insulti e cristonamenti... questa volta, nel caso, voglio tirarli da solo.. almeno in un primo momento :D :D
     
  16. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Azz... mi sa che ultimamente vuoi rubare il lavoro a Jake lo psicologo del forum. :D
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  17. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Dal momento che non sono psicologo può prendere tranquillamente il posto... io sono solo un empirico. :D
     
  18. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Confermo una delle due affermazioni e nego l'altra, ma lascio a voi decidere quale nego e quale confermo.

    Io sono un vampiro sociale: osservo, apprendo, assimilo e sostituisco :D
     
  19. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Io siceramente lo prendo più che altro per scoprire cosa succede, il trailer mi ha incuriosito, soprattutto la frase finale di leviathan " You have come too far"(almeno è quello che ho capito).
     
  20. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Protettore....sarebbe troppo chiederti di scrivere questa cosa a grandezza "2"?

    ogni volta che leggo la tua firma mi viene un "ma vaff" ovviamente non indirizzato a te...

    non so se ammirarti o temerti.............
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.