Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Level Curve Rebalance - Higher Level Cap

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Razzor1994, 28 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Nome file: Level Curve Rebalance - Higher Level Cap

    Inserito da: Razzor1994

    File inserito: 25 gen 2012

    Categoria del file: Gameplay

    Autore: mongolrainbows2

    Questa mod consiste nel aumentare il livello massimo da 81 a 100, dando la possibilità di avere 19 punti in più da assegnare nelle perk che preferite. Come precisato in una delle immagini l'esperienza che serve per arrivare al livello 100 è uguale a quella che serve per il livello 81 di conseguenza velocizzerete il livellamento.

    Se non vi fa livellare eseguite i passaggi scritti sotto

    Codice:
    Aprite la console usando il tasto \ e scrivete:
    
    Tipo di codice 'player.setlevel x' dove x sta per il vostro livello +1, serve per aumentare il livello
    
    Tipo di codice 'player.setlevel y' dove y è il livello precedente, serve per tornare al livello precedente
    
    Clicca qui per scaricare il file
     
  2. KillerScava

    KillerScava Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Premetto che io di informatica non ne capisco nulla, ma come si installa questa mod dopo averla scaricata? XD
     
  3. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    non serve sapere nnt di informatica per installare la mod...

    Apri la cartella di steam... steam/common/skyrim

    e la copi dentro la cartella data "estratta con win-rar"
     
  4. KillerScava

    KillerScava Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    No piu che altro è che dentro la prima cartella data ce ne è un'altra con lo stesso nome, e dentro questa ce ne è un'altra ancora. Devo estrarre il file nella prima cartella che trovo?
     
  5. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    in quella di nome data xD. è identica al installazione di ogni mod
     
  6. KillerScava

    KillerScava Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Si scusa con quello ho risolto, avevo un problema con winzip. Ora pero è sorto un'altro problema. Quando installo la mod la barra exp mi va al massimo e ongni tanto compare la scritta "devi aprire il pannello delle abilità per salire di livello". Il punto è che quando lo apro il livello non sale e di conseguenza i punti abilità non possono essere assegnati.
     
  7. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Devi aprirlo e scriverci quello che ho scritto sopra nella descrizione!!
     
  8. KillerScava

    KillerScava Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Ah oddio si mi ero scordato XD
     
  9. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Scaricata e cancellata dopo poco piu di mezz'ora.

    Con questa mod istallata mi son capitati piu bug in 30 minuti che in 3 mesi di gioco inoltrato :V
     
  10. KillerScava

    KillerScava Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Ok tutto a posto grazie mille

    che genere di bug?
     
  11. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Puoi scrivere qui che bug hai riscontrato così avverto il creatore e li faccio sistemare...
     
  12. domy89ug

    domy89ug Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti =) date le mie manie di onnipotenza (mi piacerebbe essere un mago-guerriero-incantatore-fabbro-scippatore d'elite) trovo questa mod molto interessante!! avrei solo un paio di domande:

    1) in pratica, l'istallazione si riduce nel mettere il file icr.esp nella cartella di istallazione Data giusto? nn occorre fare altro?

    2) una volta copiata, che effetto pregresso ha? mi spiego, io sono a livello 48 ora, qndi stando alla tabella di excel dovrei avere tra i 31725 e i 33000 xp, che con la mod mi porterebbero ad essere livello 57/58 giusto? qndi cosa dovrei fare in pratica per rendere il livello "corretto"? ho provato a mettere player.setlevel 49 (altra domanda: devo scrivere il mio livello+1 o il livello a cui dovrei essere, cioè 57?) ma mi porta semplicemente a livello 49 senza darmi nuovi punti abilità da spendere.... ke alla fine è l'unica cosa ke mi interessa...

    grazie in anticipo!
     
  13. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Mah roba strana: crash improvvisi (me ne sn successi 3-4 in 20 minuti, di solito mi son capitati ma sono molto piu sporadici, tipo una volta ogni 3-4 giorni al massimo), animazione della killmoves bloccata (in un caso), il personaggio che smette di saltare (ho dovuto riavviare), e in un alcuni casi i dialoghi "si incantavano" (nel senso che se non clicco nulla la telecamera rimane fissa sul NPC anche se quest'ultimo ha smesso di parlare).

    Una volta eliminata la mod, il gioco adesso mi funziona normalmente.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Febbraio 2012
  14. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Hai la nuova path? se no scaricatela xD
     
  15. domy89ug

    domy89ug Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    razzor mi dai 2 dritte per favore?? nn capisco cm funzioni qsta mod!
     
  16. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Ogni punto che fai con le varie skill ti aumenta l'esperienza di solito di un certo numero con questa mod l'esperienza che riceve è superiore a quella normale di conseguenza il livello limite viene incrementato da 81 a 100
     
  17. domy89ug

    domy89ug Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    si ma nn capisco come recuperare quelli "persi" dei livelli precedenti... cm avevo scritto nel post prima, ora sono a liv 48 senza mod, con la mod sare intorno al 57, come faccio a prendere quei 9 in piu? oppure da adesso in poi salirò piu velocemente? e per l'istallazione è sufficiente fare quel ke avevo scritto nel post prima? grazie in anticipo=)
     
  18. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Quei livelli in più non li riesci a fare dato che l'esperienza che hai ricevuto è sempre quella.... per poter usufluire del effetto complessivamente dovresti ricominciare il gioco...

    Oppure puoi livellarti di 9 livelli usando il trucco player.levelup
     
  19. domy89ug

    domy89ug Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ok. e per l'istallazione? copio solo il file nella cartella data? e quindi per il comando "player.setlevel x" a x ci devo mettere il livello dopo ke ho livellato con "player.levelup" o prima?