Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Letteratura e Libri

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da toto, 23 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

1. PRobbia

PRobbia Livello 1

Mi piace:
    73
    Sì ma ragazzi che fantasia, tutti a leggere i libri dello Strigo!:emoji_grin::emoji_grin:

2. Lupercalex

Lupercalex Chaotic Good

Mi piace:
    143
    Bisogna essere preparati e aver studiato prima di accingersi ad affrontare la trilogia .. (ovviamente è una battuta). ;)

3. PRobbia

PRobbia Livello 1

Mi piace:
    73
    È una battuta ma anche una verità! Soprattutto il primo, secondo me te lo godi di più se hai letto i libri! Mi ricordo che quando lo giocai su molte cose non capii manco di cosa si parlava!
    È un po' come giocare il 3 senza aver giocato gli altri due, puoi farlo ma ti perdi una parte

A alaris e Lupercalex piace questo messaggio.
  4. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    296
    Concordo...è capitato anche a me, però anche giocando i tre vg e poi iniziare a leggere i libri non è male ...hai già il background quindi la lettura diventa più fluida

5. agg4361

agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

Mi piace:
    770
    Cronache di Terramare...non lo conosco dimmi di più
    Ecco, dai un occhiata qui:

6. Lupercalex

Lupercalex Chaotic Good

Mi piace:
    143
    Dopo aver terminato la saga di Geralt di Rivia ho iniziato in questi giorni quella de I Canti di Hyperion, qualcun altro la conosce? :) [​IMG]

7. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    296
    No io no fai sapere,,,

8. aracnus2002

aracnus2002 Livello 1

Mi piace:
    24
    Io ieri sera ho terminato di leggere "il Regno dei lupi" e, in attesa di iniziare "la Regina dei draghi", ho deciso di prendermi una pausa inserendo nella serie di Martin un "Masters of Doom. Ovvero come due ragazzi hanno creato un impero e trasformato la cultura pop" di David Kushner.

A Maurilliano piace questo elemento.