Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Legend of Grimrock II

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 23 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Legend of Grimrock 2 - Classi e Razze
     ​
    A qualche giorno dall'uscita ufficiale di Legend of Grimrock 2 il team di Almost Human ha voluto svelare le classi e le razze per dare la possibilità ai giocatori di pianificare in anticipo la creazione del personaggio.

    Iniziamo con gli Umani: Essi si adattano molto bene a qualsiasi situazione e possono eccellere in tutte le professioni. Inoltre gli Umani acquistano il 10% più velocemente i punti esperienza.

    I Minotauri sono massicci, spartani e si arrabbiano facilmente. La loro incredibile cocciutaggine è tollerata dagli altri solo perché eguagliata dalla stupefacente abilità in combattimento. Tuttavia essi sono sempre affamati e consumeranno i viveri il 25% più velocemente del normale. Questa specie ha inoltre: +5 Forza; -4 Destrezza; +4 Vitalità e -3 di Forza di Volontà.

    I Lizardman o Uomini Lucertola, sono una razza di emarginati sociali mal tollerati dalle altre specie in quanto esseri dalla natura ingannevoli e capricciosa. Però essi hanno un ottima Destrezza e Furtività, inoltre le loro squame riducono il danno elementare del 25%. Questa specie ha: +2 Destrezza e -2 Forza di Volontà.

    La cultura e il pensiero degli Insectoid è completamente estranea alle altre razze. Esistono Insectoid di varie forme e dimensioni ma tutti quanti sono ricoperti da una "pelle" spessa che gli permette, con una probabilità del 50%, di evitare di essere feriti. Questa specie è impareggiabile nella conoscenza dell'arcano, infatti ha: +1 Forza; -2 Destrezza; -1 Vitalità; +2 Forza di Volontà.

    Infine rimangono i Ratling mezz'uomini che all'apparenza appaiono malaticci e deboli, invece sono una delle specie più adattabili e resistenti al mondo in quanto immuni alle malattie. Questi mezz'uomini sono degli accumulatori per natura, infatti posseggono la capacità di trasportare 15 Kg in più rispetto al normale, particolarmente attratti dagli oggetti meccanici. i Ratling hanno: -4 Forza; +2 Destrezza e +2 Evasione.

    Tutte le razze hanno delle caratteristiche speciali che possono essere scelte durante la creazione del personaggio e le classi di Legend of Grimrock 2 sono più flessibili rispetto al primo capitolo.

    Vi siete già fatti un'idea con quale razza giocherete? Se volete scoprire più nel dettaglio tutte le abilità consultate il sito ufficiale.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Legend of Grimrock 2 - Nuovi screenshot

    questo indirizzo sono stati rilasciati nuovi screenshot di Legend of Grimrock 2.

    Buona visione.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]







    Si ricorda che il gioco, seguito della saga dungeon crawler indie sviluppato dal team Almost Human, uscirà in esclusiva PC il 15 ottobre.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2014
  3. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                           Disponibile Legend of Grimrock 2

    Almost Human è lieta di annunciare che Legend of Grimrock 2 è finalmente disponibile su Steam e su GOG.com, ai prezzi ancora scontati del pre-order fino al 22 Ottobre.

    Ricordiamo che Legend of Grimrock 2 è un dungeon crawling di vecchia scuola che racconta la storia di un gruppo di quattro prigionieri naufragati nella sperduta Isola di Nex. Per sopravvivere, dovranno affrontare i pericoli presenti in santuari misteriosi, rovine dimenticate e un vasto network di caverne e  miniere.
     
  4. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Già scaricato ed ora si gioca!
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Avendo guadagnato parecchio con il primo episodio speravo in un localizzazione anche parziale...peccato.
     
  6. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                        Prime entusiastiche recensioni di Legend of Grimrock 2

    Dopo l'uscita dell'ultima fatica di Almost Human, Legend of Grimrock 2, sono state pubblicate le prime recensioni sul gioco e che qui sotto elenchiamo.

    Come potete vedere, i primi recensori hanno premiato il gioco per la capacità della software house di migliorare notevolmente gli elementi che hanno caratterizzato il primo titolo della saga.

                        Legend of Grimrock 2 - Lungo gameplay in italiano

    Stefano "teokrazia" Brocchieri di Multiplayer.it ha pubblicato un lungo gameplay di 3 ore sul recente Legend of Grimrock 2, che qui sotto riportiamo.

     
  7. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Ottobre 2014
  8. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    fatto.
     
  10. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                            Legend of Grimrock 2 - Nuova Patch

    Almost Human ha pubblicato una nuova patch per Legend of Grimrock 2 che risolve molti bug incontrati nel gioco ed estende la capacità di moddare il gioco. Tuttavia sembra che ci siano dei problemi per l'installazione, quindi ecco cosa fare:

    • Versione Steam: presto il gioco dovrebbe aggiornarsi in automatico. Se ciò non accadesse nelle prossime ore, far ripartire Steam dovrebbe far partire l'aggiornamento.
    • Versione standalone: basta scaricare manualmente la patch a questo indirizzo.
    • Versione GOG.com: quando appare la finestra con scritto " The installation can not be found " e il patcher chiede " Abort installation?" selezionate No. Dovete navigare fino alla locazione del gioco.
    Comunque sia, Almost Human ha già inviato la nuova versione a GOG.com e ad Humble Store, ma ci vorrà un po' di tempo prima che possano finire di processarla.
    Qui invece potete trovare la lista completa dei cambiamenti apportati a Legend of Grimrock 2.
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Sarò ripetitivo ma....avendo guadagnato bene con il primo capitolo potevano localizzarlo, sottotitoli, il secondo.

    Peccato.
     
  12. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Salve, ma in tutto ciò non è mai uscita una traduzione in Italiano di questo gioco? Peccato...
     
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Credo proprio di no.
     
    A Norimberto piace questo elemento.