Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lealtà Samara

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da mricevuto, 20 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. mricevuto

    mricevuto Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    6
    Come avrete capito mi servirebbe aiuto per ottenere la lealtà di Samara.

    Praticamente quando parlo con Morinth sbaglio qualcosa e mi lascia là come un'imbecille T_T

    Sapreste aiutarmi? Nell'altra partita mi mancava solo lei per salvare tutti, e, almeno in questa vorrei salvare pure lei <.<
     
  2. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    a Morinth nel bar dovevi dirgli le cose che capisci dal diario che trovi nella camera da letto della tipa che ha ucciso (dove parli con la madre), per esempio che ti piace l'arte. Poi c'era quel gruppo musicale , il tipo sulla sinistra all'entrata del bar ti impezza dicendo che gli piaceva un gruppo, non ricordo il nome...

    Credo che dovessi pure dirgli che ti piace viaggiare e che il potere è bello...o qualcosa del genere, lei si interesserà e ti porterà a casa sua..

    scusa se non sono stata molto d'aiuto ma è passato molto tempo dalla mia ultima partita a me2
     
  3. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    come ha detto sbricca devi cercare nella stanza della morta, esamini il diario e scopri che le piace il film Vaenia..o qualcosa del genere, esamini la scultura dell'artista elcor Forran,o qualcosa del genere..parli con il tipo all'entrata del locale e scopri che le piacciono gli eiffel 65, e poi le devi anche dire che ti piace drogarti.. 
     
  4. mricevuto

    mricevuto Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    6
    Si, avevo già fatto tutto questo, eppure niente, comunque grazie per l'aiuto
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Al limite vai per esclusione.
     
  6. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Ma... :D Ci credo che poi devi dire che ti piace drogarti, scusa!
     
    A Vincentvega piace questo elemento.
  7. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    ahn! il problema allora dev'essere che non hai abbastanza punti paragon/renegade per ribellarti al controllo mentale
     
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Nel locale i punteggi moralità non sevono, devi solo selezionare le risposte giuste.