Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lealtà di Samara

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Puma88, 15 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Puma88

    Puma88 Livello 1

    Messaggi:
    209
    Mi piace:
    0
    Ho fallito la missione per la leatà di Samara, c'è ancora la possibilità di renderla leale?

    Siccome devo passare "OMEGA 4", non vorrei che una lealtà ridotta influisca sulla missione.
     
  2. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    no, direi di no. l'unico modo per rendere un personaggio leale è completare la sua quest. e si, senza fare troppo spoiler, nel finale può darsi che la cosa influisca ma dipenderà anche da altre celte. volendo puoi continuare tranquillamente.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Perdonami la curiosità ma come hai fatto a fallirla?

    [spoil]la quest prevedede due finali, rinnegato o eroe. Se aiuti Samara uccidi la figlia e lei diventa leale. Altrimenti puoi uccidere Samara e la figlia ne prenderà il posto diventando leale da subito. [/spoil]

    Mi sfugge come tu sia riuscito a fallirla...
     
  4. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    immagino non sia riuscito a sedurre morgat. era un tipa piuttosto esigente, [spoil]prima che la mammina le schiacciasse il cranio con un cazzotto.[/spoil]
     
  5. Puma88

    Puma88 Livello 1

    Messaggi:
    209
    Mi piace:
    0
    La figlia di Samara ha fiutato il pericolo nella conversazione e se ne è andata...

    [smilie=icon_nixweiss.gif]

    comunque speriamo non incida molto sul finale...
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Allora devi aver affrontato la quest con pochi punti punti eroe o rinnegato. Se ci rigiochi tieni conto di questo. Comunque non dovrebbe avere grosse ripercussioni sul finale.

    [spoil] Ti verrà chiesto di selezionare certi membri della squadra per certi incarichi nella missione finale, evita di dare un ruolo di primo piano a samara e dovresti essere a posto.[/spoil]
     
  7. Puma88

    Puma88 Livello 1

    Messaggi:
    209
    Mi piace:
    0
    terrò conto dell'info, grazie a tutti :lol: , anche se il danno è fatto.
     
  8. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    no (ATTENZIONE SPOILER!!!)

    basta che non dai a Samara un ruolo importante nella missione principale. fai così con tutti coloro che non ti sono leali e non dovresti aver problemi. anch'io comunque prima di riuscirci ho fallito un paio di volte: se te non parli di determinati argomenti quando sei al bar lei dice che vuole andare a prendere da bere, mentre invece fugge (meno male che avevo salvato prima!)
     
  9. archer88

    archer88 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Se samara non ti è fedele la puoi salvare in due modi: o la porti sempre con te e la proteggi o non la scegli mai.. almeno a me in uno di questi casi ha funzionato..