Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le vostre armi,armature preferite.

Discussione in 'Gothic III: Quest & Spoiler' iniziata da hrigothic93, 24 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    La mia arma preferita è senza dubbio la spada e lo scudo di robar; invece la corazza è quella da mago di fuoco anche sè non protegge un granchè!!
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Il miglior set dal punto grafico è sicuramente quello di Adanos! Sia per tutti i bonus, sia per l'aria di energia positiva che emana!
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Concordo!

    Peccato solo che poi gli artefatti di adANOS li devi restituire a xardas!
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Un'armatura bella sarebbe quella dei ribelli leggera, ma gli stivali non mi piacciono proprio. Sono sproporzionatissimi!
     
  5. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    mm... forse; comunque nn lo notato. Io preferisco l'armatura di adanos quella bianca (in questo caso)
     
  6. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Beh credo che quella di Adanos una sia(appunto quella bianca). Comunque io l'armatura dei mercenari leggera secondo me fixata verde è meglio per i ranger. La vedo più da esploratore che da mercenario orchesco.
     
  7. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    sono d'accordo con te; solo che mi sembra un po troppo "imbottita" (l'armatura da ribelle leggera) sulle spalle!
     
  8. RicRos

    RicRos Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    Anche a me piace molto l'armatura da mago del fuoco,anche se preferisco quella da mago nero(ahime,non ottenibile!).Particolare anche quella da hashishin d'èlite.
     
  9. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    perche nn ottenibile?
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' quella che indossa Xardas, la si può ottenere solo con i codici.