Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le versioni PS4 e Xbox One di Fallout 4: Far Harbor a confronto

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Myriamel, 30 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Quante volte abbiamo sentito di come PlayStation 4 offrisse un'esperienza di gioco migliore rispetto a Xbox One? L'ultimo esempio è stato Dark Souls III, che al lancio giapponese girava a soli 900p sulla console Microsoft e che aveva generalmente prestazioni migliori sulla controparte Sony. Tuttavia con Far Harbor, il nuovo DLC di Fallout 4, la situazione è quella opposta.

    Un'analisi di Digital Foundry mette a confronto le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Far Harbor, monitorando il frame rate nei diversi momenti di gioco. Su entrambe le console le prestazioni non sono delle migliori, poiché il DLC registra frequenti cali di frame sotto i 30 fps, ma la performance su Xbox One è quella che si difende meglio. Infatti, nonostante anche sulla console Microsoft si scenda sotto i 25 fps nelle aree in cui la nebbia è più fitta (il valore più basso raggiunto è di 22 fps), su PlayStation 4 i cali arrivano fino ai 15 fps. Bethesda ha comunque annunciato di essere al lavoro su una patch che migliori la performance della console Sony.




    Far Harbor è il terzo DLC di Fallout 4 e introduce una nuova area di gioco e una storyline dalle tinte horror, oltre che nuove creature e personaggi inediti. Avete già letto la nostra recensione?


    Fonte: Gamepur

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Maggio 2016