Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le verità sull'Eterio

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da FAFFA7070, 9 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Ho appena finito la quest e questo è quanto ho capito:

    - L'Eterio era un materiale potentissimo e radiattivo, come testimoniano il magazzino FUORI mzulf e gli appunti di Katria

    - Si sono combattute delle guerre per la conquista della Forgia

    - La fonte di eterio era Blackreach, cui tutte le città naniche confluiscono (credo proprio per il rifornimento di eterio). Ad avvalorare questa mia ipotesi c'è il fatto che Blackreach abbia una fortezza e numerosi guardiani, forse per difendere la miniera.

    -L'eterio grezzo sarebbero quelle escrescenze azzurre e i geodi (che, per qualche strano motivo, danno corundum grezzo).

    Ora la domanda è: potrebbe essere stato l'eterio, con la sua presunta radioattività, una delle cause della scomparsa dei Dwemer? Era forse un elemento che serviva ai Nani per le loro sconosciute ricerche, che poi gli si è rivoltato contro? E un altra cosa: cosa ci fanno dei "Servitori Falmer" umani, a BlackReach?
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Sono curioso di saperlo anch'io.....figuratevi che solo tempo fa ho scoperto che i "nani" non erano bassi o simili ai classici nani (tipo Signore degli Anelli)....ma erano i Giganti a chiamare i Dwemer così (è chiaro il perché li chiamavano così).....che colpo! :shock:
     
  3. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ciò che mi interessava: ma ci sono altri pezzi dell'eterio? La ragazza dice forse, ma?!?
     
  4. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Ma... no, nel gioco non ci sono. Anche se, stando al lore, si dovrebbe poter estrarre da Blackreach
     
  5. Roctha'gor

    Roctha'gor Livello 1

    Messaggi:
    172
    Mi piace:
    32
    Sta quest mi ha affascinato e non poco, dopo tutto si parla dei Dwemer ragazzi quindi come non restare incollati allo schermo per scoprire qualche cosa sul loro conto ;) io spero che in DragonBorn ci siano quest di questo genere sui Dwemer!
     
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Io credo che i nani siano scomparsi proprio come è scomparso Arniel gane dell'accademia di winterhold....vi ricordate che faceva gli esperimenti sulle gemme con la magia dwemer e alla fine usando il pugnale keening è scomparso? è quella la fine che hanno fatto i dwemer visto che sono scomparsi tutti insieme e tutti allo stesso tempo, devono aver combinato qualcosa con qualche loro incantesimo....visto che come fulcro della loro potente magia usavano il cuore di Lorkhan,un Aedra morto........
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2012
  7. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Il keening, adesso che ci penso, potrebbe essere fatto di eterio, o comunque rivestito, perchè sono sicuro al 90% che l'eterio abbia almeno contribuito alla scomparsa dei nani, altrimenti il gioco non ci avrebbe fornito indizi sulla "Volatilità" del materiale
     
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Spero tanto che nel prossimo dlc ci siano i dwemer! sono troppo affascinanti e misteriosi!
     
  9. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    forse nel sesto! magari han previsto l'avvento dei thalmor e hanno viaggiato nel tempo per fargli il mazzo! hhahahaha e sicuramente potrebbero apparire proprio per questo, nel prossimo capitolo :D
     
  10. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Beh a me piacciono molto i thalmor(il mio png è un'elfo alto).....comunque di solito gli elfi non si fanno la lotta tra loro anche se ovviamente ci sono stati conflitti nel passato. se faranno elder scroll 6 mi piacerebbe molto vedere una piccola aggiunta di nuove razze(ormai sono 5 i capitoli che ci propongono sempre le stesse razze, ci vuole qualcosa di nuovo), e infatti mi piacerebbe vedere elder scroll 6 con l'aggiunta della razza dwemer giocabile e il loro ritorno e anche gli elfi della neve(che non sono del tutto estinti ma i pochissimi sopravvissuti sono sparsi nel nirn). e poi ovviamente i miei elfi alti, non mi piacerebbe che mettano i thalmor come nemici principali sennò tutti quelli che come me hanno un pg elfo alto sarebbero costretti a combattere i propri fratelli......
     
  11. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    sono d'accordo con la teoria di Movarth, secondo me sono scomparsi come ha dimostrato Arniel all'accademia
     
  12. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Purtroppo i Thalmor sono sì i cattivi della situazione e molto probabilmente potrebbero essere i bad guys del prossimo capitolo! Il loro piano di apoteosi della razza elfica con annessa l'eliminazione di Nirn e di tutti i suoi popoli deve assolutamente fermata, non ci si può schierare dalla parte di questo piano del tutto folle... Tra l'altro non tutti gli Elfi Alti sono schierati dalla parte dei Thalmor, anzi mi aspetterei che la dinastia Direnni (una delle famiglie più potenti di High Rock) si opponga a gran voce al Dominio degli Aldmeri.

    Per quanto riguarda le razze direi che quelle che ci sono già sono più che sufficienti. Quello che serve veramente è una più netta diversificazione delle razze, che comporti una reale scelta di gioco!
     
  13. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Diversificare le razze rendendole davvero una scelta! infatti anche se possiamo scegliere la razza di gioco gli altri npc del mondo di skyrim al massimo ti dicono di non appartenere alla loro terra oppure ti dicono frasi come: piccolo elfo, cane imperiale, ecc. è proprio per questo motivo che ci vorrebbe un miglioramento sotto questo punto di vista... e per miglioramento intendo che la gente di skyrim deve riconoscere maggiormente e apprezzare o disprezzare la razza che scegli, e soprattutto ci vogliono le missioni in base alla razza. Cmq non tutti gli altmer sono cattivi, secondo me i thalmor sono un po come i nazisti tedeschi, una parte di loro vuole il dominio assoluto mentre un'altra vuole la pace con tutte le razze! non possono condannare l'intera specie degli altmer solo perchè i thalmor vogliono distruggere tutte le latre razze del nirn!! e bethesda non puo metterli come nemici assoluti nel prossimo capitolo perchè ci sono moltissimi giocatori che come me usano da sempre gli altmer, e sarebbe brutto fare tutto il prossimo tes combattendo contro gli altmer con il mio png che è un'altmer!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Dicembre 2012
  14. Stoik Lingua Di Drago

    Stoik Lingua Di Drago Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ma lo sapevate che sotto un ponte nel blackreach ce una vena di minerale di geode?
     
  15. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ciao @Stoik Lingua Di Drago ,

    volevo solo informarti che la discussione che hai riesumato è parecchio datata, e che inoltre l'argomento trattato non coincide con la tua domanda.

    Ti suggerirei di cercare il tread apposito sempre all'interno della sezione "Skyrim", o nell'eventualità non si trovi argomento che coincide alla tua discussione, di aprire un nuovo tread (rimanendo sempre all'interno della sezione "Skyrim").

    Inoltre, se ti va, essendo un nuovo utente puoi farti conoscere dalla community di RPG Italia presentandoti nella sezione apposita.  :)
     
    A Darth Vader piace questo elemento.