Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le vendite di Cyberpunk 2077 potrebbero superare quelle di The Witcher 3

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Darth Vader, 16 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Le vendite di Cyberpunk 2077 potrebbero superare quelle di The Witcher 3

    Tempo fa vi avevamo parlato circa l'introduzione dei veicoli volanti in Cyberpunk 2077. Ebbene, a distanza di mesi, ci giungono nuove informazioni riguardo questo attesissimo titolo.

    Dopo il lancio di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt Red è rimasta notevolmente sorpresa dal successo che ha raggiunto quest'ultimo, almeno stando alle parole di Michal Kicińsk, co fondatore dello studio.

    Nonostante ciò, Kicińsk è convinto che i loro titoli abbiano spazio per crescere ancora dal punto di vista commerciale. Secondo lui infatti, la differenza può farla la licenza, nel senso che The Witcher ha un sapore tipicamente europeo, mentre Cyberpunk è più internazionale. Inoltre, sempre secondo lui, la fantascienza attrae maggiormente le masse rispetto al fantasy.

    [​IMG]

    Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori notizie su questo titolo.

    Fonte: Multiplayer.it

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2017
    A Legolas1990 e hyperionx piace questo messaggio.
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Vorrei vedere un gameplay il più presto possibile...tipo adesso ?
     
  3. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    655
    Mi piace:
    376
    Dopo quello che hanno "combinato" con TW3 non posso che avere profonda stima per questa SH, bisognerà vedere come se la caveranno adesso senza il sostegno di una controparte letteraria

    [edit]

    Errata corrige, pare sia tratto da questo: https://it.wikipedia.../Cyberpunk_2020
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Marzo 2017
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Secondo me è già scontato. Penso che molti dei fan di The Witcher 3 comprerebbero anche a scatola chiusa Cyberpunk 2077, quindi le vendite non potranno altro che aumentare. :yes
     
    A alym piace questo elemento.
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Più che altro è da troppo tempo che manca un prodotto di fantascienza fatto come si deve
     
    A Matteum Primo e alym piace questo messaggio.