Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le uscite di "GMC"

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Xenogears, 31 Ottobre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    [TOPIC UFFICIALE] Le uscite di "GMC"

    Apro questo topic che aggiornerò personalmente di mese in mese per segnalarvi l'allegato che uscirà di numero in numero al prezzo di 7.90 € per la versione DVD, 6.90 € per la versione CD e 3.90 € per la versione budget (con allegato diverso).

    [​IMG][​IMG]

    Rispettivamente la prima è la copertina delle 2 versioni che contiene come allegato lo sparatutto F.E.A.R. completamente in italiano.

    La seconda invece è la versione budget e come allegato ha The Settlers: L’Eredità dei Re.

    Che dire, la versione normale è un acquisto obbligato :lol:
     
  2. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Beh avendo The Settlers lo consiglio a chiunque piacciano i giochi di strategia, mentre domani mi fionderò in edicola per F.E.A.R.

    Gran bel topic, complimenti.
     
  3. Markal

    Markal Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    La prendo solo per FEAR...

    Comunque qualcuno mi dice chi è che ha licenziato il Saldini?(che gli mando qualche spiccio)

    O che fine ha fatto?
     
  4. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    E' una domanda che si pongono molti, la prima pagina da quando il brand è passato nelle mani della Sprea e non più della Future Media Italy, ha fatto sparire il buon Saldini...

    Non ti sò rispondere che fine abbia fatto...
     
  5. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Sapete se c'è la demo di crysis in sto numero?

    Forse lo prendo... anch se FEAR l'ho giocato su 360 e sinceramente non mi ha preso proprio moltissimo... (nonostante tutti ne parlino benissimo). Mi aveva colpito il fatto che i nemici prendessero più strade per raggiungere i lgiocatore però non ho visto la grande IA che tutti fan notare... forse perchè ho giocato poco (qualche ora) non so...
     
  6. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    No, la demo di Crysis sarà sul prossimo numero visto che ci sono annunci anche nelle ultime pagine di questo numero.
     
  7. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    ah... avevan detto già in questo... (nello scorso numero).. .vabbè si aspetterà

    p.s. nessuna indiscrezione sul prossimo allegato? >.>
     
  8. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    No, all'ultima pagina non è specificato il titolo allegato.
     
  9. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Vero, anche perchè è uscita troppo tardi per essere inserita in tempo nel dvd. C'è comunque la demo di Call of Duty 4 che vale sicuramente la pena di provare!
     
  10. Markal

    Markal Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Hanno buttato fuori il Saldini!

    Che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!Gli devo mandare un assegno alla Sprea....

    Comunque FEAR non ti ha colpito per l'IA forse perchè l'hai giocato ad una bassa difficoltà...riprovalo a Medio o Difficile...

    Spero che THE GAMES MACHINE(La rivista che rintengo sia la migliore in Italia )alleghi per prima(come ha fatto per BIOSHOCK)la demo di Crysis...
     
  11. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    lo giocavo a medio mi pare... comunque nn facile... non gioco mai a facile se posso farne a meno XD

    per quanto riguarda TGM boh... sinceramente credo non allegheranno per primi Crysis... forse in contemporanea con GMC

    comunque trovo che sia la rivista che i dvd siano più completi in gmc (i giochi allegati sono belli anche in TGM... ci ho comprato Vampire Bloodline, nn so se mi spiego XD, però il dvd è abbastanza scarno e di pesante ha solo la grafica o.o)
     
  12. Markal

    Markal Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    GMC dipende pesantemente dall'hype per quanto riguarda i voti,e non mi va molto giù che diano supervotoni a giochi attesi quando in realtà dovrebbero dare dei voti sinceri ed elencarne tutti i difetti,e non nasconderli perchè FORSE li paga chi so io....

    TGM invece dà voti molto più sinceri,e comunque oramai TGM allega giochi allegati un pò inferiori a GMC(chissà perchè),ma TGM si riprenderà a Natale,alla faccia di GMC!

    TGM ha già allegato per prima la demo di BioShock,GMC dopo 1 mese...accadrà lo stesso per TGM,sicurissimo...

    GMC assomiglia moltissimo a PCGamer(la rivista di videogiochi americana principale,come GMC).PCGamer da votoni a giochi che non meritano(Desperate Housewives si è presa il titolo di gioco dell'anno)e da votacci a giochi che meritano(Jericho merita,non per l'IA,che sicuramente verrà perfezionata,e non merita il votaccio datogli da PCGamer o da GMC,dato che merita MINIMO 8...)

    Comunque a FEAR giocaci a Difficile.
     
  13. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    a me TGM fa schifo per l'impaginazione, l'organizzazione della rivista in generale, il fatto che è molto misera, il dvd scarno...insomma sinceramente tutti sti problemi in GMC non ce li vedo, anzi, visto che e' uno solo, questo problema :lol:

    c'era un altro topic se non erro che trattava il confronto tra le riviste del settore
     
  14. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Ed eccoci puntualissimi anche questo mese con GMC di Natale che ci offre un allegato non da poco e recensioni altrettanto succose!! ecco tutto quello che ci riserva...

    [​IMG][​IMG]

    La copertina che vedete a partire da destra, come potete leggere, contiene in allegato il gioco completo Full Spectrum Warrior mentre la versione budget regala il gioco di corse arcade Crashday.

    Diciamo che anche questo mese uno sparatutto di buona qualità ci viene regalato al modico prezzo di 7.90 € o 6.90 €, mentre la versione budget non disdegna un buon Crashday che ha venduto non poco grazie al prezzo concorrenziale...

    Al prossimo mese
     
  15. Higgins91

    Higgins91 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    oh grazie forse ci farò un pensierino sullo sparatutto, vedrò...
     
  16. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    full spectrum non è un vero e proprio sparatutto... è simile a brothers in arms. si devono infatti comandare due squadre (alpha e beta), rendendolo così più un rts che un fps (che poi è in terza persona).

    devo dire che non mi piacciono molto questi ibridi perchè l'azione è molto ribassata rispetto agli fps puri...

    contando inoltre che il gioco è stato ideato inizialmente come "tutorial" per l'esercito (quello vero XD) americano, e poi passato a gioco per consolle, si riscontrano anche una certa difficoltà e (purtroppo) ripetitività...

    personalmente non credo lo comprerò... in fondo ho CoD4 che mi soddisfa certamente di più^^ (gli scenari in FSW sono perloppiù urbani, sempre medio oriente)

    credo che sta volta salterò i lturno XD... (tanto per news varie c'è sempre internet... se la rivista non ha particolari articoli o, perchè no, particolari giochi allegati, non mi sforzo a comprarla XD)
     
  17. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Le uscite di "Giochi per il mio C

    Eccomi tornare anche sul nuovo portale con la nostra consueta rubrica di uscite della nostra rivista preferita in ambito PC.

    [imgleft]http://img169.imageshack.us/img169/3638/screen1mc9.jpg[/imgleft] [imgleft]http://img169.imageshack.us/img169/9410/screen2wp1.jpg[/imgleft]

    A partire da sinistra potete vedere la versione DVD (7.90 €) o CD (6.90 €) con allegato uno strategico fantasy di buona fattura, Dragonshard, basato sulla licenza di Dugeons & Dragons che a suo tempo riscosse un buon successo di critica e un mediocre risultato in vendite.

    Per quanto riguarda la versione budget (3.90 €) in allegato trovate Rainbow Six Lockdawn reduce purtroppo da risultati non al passo con i capitoli precedenti ma comunque un buon gioco di tattica e azione.
     
  18. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Le uscite di "Giochi per il mio C

    Dragonshard lo comprato ma fa schifo non è un gran ché come strategico
     
  19. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Le uscite di "Giochi per il mio C

    Tra l'altro in questo numero c'è nella rubrica next level un interessantissimo articolo su moduli a pagamento per Neverwinter Nights,

    ce ne sono adirittura che aggiungono più di 10 ore di gioco!
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Le uscite di "Giochi per il mio C

    gioco allegato gmc gennaio versione dvd dragonshard cosa ne pensate?

    oltre al parere di goblin