Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

le sub-quest

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da manumanu, 8 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    quali sono le varie sub-quest del gioco??io ho risolto quella del drogato di megaton [smilie=icon_aufsmaul.gif] ,quella del teppistello a rivet city [smilie=icon_devil_red.gif] e quella di angela e diego sempre a rivet city [smilie=icon_bussi.gif] .ce ne sono altre??
     
  2. Cirola95

    Cirola95 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    se sub -quest intendi quelle che nn te le mettono come quest ufficiali nel pip boy allora ce vendre armi tecnologiche ai rinnegati a fort indispendes,riparare le tubatura di megaton al depuratore e consegnare libri prebellici intatti ai scriba ma nn ricordo in che posto....
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    di sub quest ne hai quante ne vuoi, se vai a vedere su fallout wikia ne trovi, nei vault di solito si trovano qualche sub quest (anche se la maggior parte sono classificati come easter egg [smilie=icon_megagrin.gif] )
     
  4. Liantror

    Liantror Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Sub quest ce ne sono abbastanza,devi parlare un pò coi png dei vari centri abitati!
     
  5. Cirola95

    Cirola95 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
  6. tonyranx

    tonyranx Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi.ma quel sito wiki fallout non è che ne esiste uno anche in italiano?ho visto che si può cambiare lingua ,ma solo poche lingue tra cui adirittura il polacco,non son mica razzista ma dico perchè il polacco,lo spagnolo si e l'italiano no? [smilie=icon_confused.gif] [smilie=icon_down.gif]
     
  7. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    in realtà la fallout wiki esiste, ma è appena nata e conta veramente pochi articoli, eccola qua
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sì, esiste una Wiki in italiano, questo è il link alla pagina principale. Non so dirti quanto sia completa, ma posso dirti che quasi certamente ha molte meno voci e molte meno spiegazioni di quella inglese.

    Comunque, ricordati che tutte le Wiki (anche Wikipedia) sono fatte dagli utenti, quindi non è questione di importanza della lingua: se ci sono Polacchi che scrivono le pagine, ci sono le Wiki in polacco, se non ci sono Italiani che scrivono, non ci sono Wiki in italiano! :D In questo caso comunque di Italiani ce ne sono.

    Aggiunto dopo 27 secondi:

    Ups, abbiamo postato assieme, Alby. :lol:
     
  9. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    ce n'è anche una che credo si prenda in una stazione metropolitana da un cadavere...che chiede la consegna di un "pigiama sexy"...mi sono rotflato quando ho visto l'oggetto (e quando l'ho provato!)