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Le sei classi di Shepard

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Saint_Sevin, 14 Marzo 2007.

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  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

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    Quà potete già trovare 3 delle classi che saranno disponibili nel gioco:

    Soldato

    [​IMG]

    I soldati sono i maggiori esperti nel combattimento, adatti a fronteggiare le prime linee nemiche, all'inzio del gioco sono addestrati nell'uso base di 2 pistole e fucili d'assalto, un livello medio di salute e un uso base di protezioni per il corpo.

    Con il progredire di livello imparerete a padroneggiare shotgun e sniper, sarete in grado di dare un primo soccorso ai vostri compagni e indosserete armature pesanti.

    Talenti iniziali

    Pistole

    Fucile d'assalto

    Armatura da Combattimento

    Talenti sbloccabili

    Shotgun

    Sniper Rifles

    Primo soccorso

    Armatura pesante

    Tecnico

    [​IMG]

    I tecnici sono i massimi esperti in tecnologia, che grazie a degli strumenti come l'Omnitool olografico riescono a decriptare e ad inserirsi nei sistemi di sicurezza, riparare e/o modificare apparecchiature particolari e danneggiare sistemi di difesa o armamenti nemici.

    Grazie a queste particolarità vengono utilizzati come supporto e possono causare gravi danni alle basi nemiche tramite anche una delle loro abilità, l'inversione delle tecnlogie.

    Talenti iniziali

    Pistole

    Decriptatore

    Supporto elettronico

    Primo soccorso

    Talenti sbloccabili

    Armature di base

    Invertitore di tecnologia

    Scudo

    Medicina

    Adepto

    [​IMG]

    Gli Adpeti sono specialisti della biogenetica e grazie alle loro proprietà possono auto alimentarsi, creare scudi di protezione e causare danni al nemico tramite dei poteri molto simili alla telecinesi.

    Talenti iniziali

    Armatura di base

    Tirare

    Barriera

    Talenti sbloccabili

    Pistole

    Stasi

    Singolarità
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

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    Grande, Xeno: ottima ricostruzione...

    Cmq, ci dovrebbero essere altre abilità: la Bioware ha confermato che per ogniuna delle 3 classi di base (quelle di su) ci saranno 12 abilità specifiche.
     
  3. Xenogears

    Xenogears Livello 2

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    Bè non poteva mica rivelarle tutte sennò che sorprese ci riserverebbe :D .
     
  4. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

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    Sì, ho visto sul sito ufficiale

    Cmq, sembra che stiano caratterizzando le classi come si deve...
     
  5. NBCP

    NBCP Livello 1

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    Tutto questo sembra sfamare la mia sete GDRosa… bene, bene! Penso che le abilità delle “classi miste” siano un misto delle abilità delle classi di base. Se aggiungeranno poi un sistema per editare le abilità della propria classe (come, guarda caso, Oblivion;)…) sarebbe ancora meglio!!!
     
  6. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

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    NOOOOO. Io spero con tutto il cuore che evitino una cosa del genere.

    Non c'è niente di meno "GDR" di personaggi che fanno un po' di tutto!

    VADE RETRO!
     
  7. NBCP

    NBCP Livello 1

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    :D :D :D

    Quoto e straquoto Sevin!
     
  8. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

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    Che fai, prima chiedi i sistemi per editare la propria classe e poi mi dai ragione ?
     
  9. Xenogears

    Xenogears Livello 2

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    E come promesso ecco le ultime 3 classi rilasciate da Bioware:

    Spia

    [​IMG]

    Le spie uniscono capacità legate alla tecnologia e al combattimento a lunga distanza.

    Il loro stile di combattimento è incentrato più sulle armi di precisione che sulle arti curative inoltre possono utilizzare sia pistole che sniper e imparare a portare armature medie.

    Talenti iniziali

    Pistole

    Armatura di base (aggiornabile alle armature medie)

    Supporto elettronico

    Decriptatore

    Talenti sbloccabili

    Sniper Rifles

    Agilità

    Scudo

    Primo soccorso

    Avanguardia

    [​IMG]

    Le avanguardie sono guerrieri biogenetici. Uniscono abilità genetiche offensive ma vengono addestrati anche all'uso di armi per mettere fuori combattimento in fretta il nemico.

    Esperti sia nell'uso di pistole che di shotgun possono imparare ad indossare armature medie.

    Talenti iniziali

    Pistole

    Agilità

    Tirare

    Talenti sbloccabili

    Shotgun

    Armatura di base (aggiornabile alle armature medie)

    Levitazione

    Barriera

    Sentinella

    [​IMG]

    Le sentinelle uniscono conoscenze di biogenetica con la tecnologia ma usano principalmente le prime accompagnate da abilità di cura avanzata per difendere gli alleati benchè possano comunque provocare danni nonostante sia una razza di supporto.

    Le sentinelle possono utilizzare solo l'armatura di base e non possono ricevere aggiornamenti alle armi.

    Talenti iniziali

    Tirare

    Barriera

    Supporto elettronico

    Primo soccorso

    Talenti sbloccabili

    Levitazione

    Stasi

    Decriptatore

    Medicina
     
  10. NBCP

    NBCP Livello 1

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    Dai, sono belle anche queste calssi "miste" (la spia mi sembra la più interessante). peccato che devo aspettare altri 3 mesi...