Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le recensioni di Risen

Discussione in 'Risen' iniziata da Pilbur, 12 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Re: Recensione Risen su GMC!

    [spoil]Più o meno ma c'è modo e modo per agg.......scrivo cosi se no me la bannate!!! [/spoil]

    EDIT by Emelos
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Recensione Risen su GMC!

    Ti hanno già richiamato una volta per lo stesso motivo, ti becchi un altro richiamo -10 punti e al prossimo c'è il ban.
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Re: Recensione Risen su GMC!

    Qual'è il problema?!

    Perchè li devi toglieredieci punti non ha fatto niente! (fede21)
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Recensione Risen su GMC!

    Seppur non molto popolare, RpgItalia ha un regolamento e la regola n.1 dice che sono vietati riferimenti a comportamenti di pirateria informatica più o meno espliciti. Dato che fede21 ha già infranto una volta questa regola il richiamo è stato seguito da una sottrazione di punti reputazione.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho rinominato il topic: qui posteremo tutto le recensioni via via disponibili di Risen.

    Ecco quella di Multiplayer.it che lo valuta con un 8.7 e tranquillizza a più riprese sulla totale assenza dei vari bug presenti in Gothic 3.
     
  6. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Sono veramente contento per i giudizi positivi che stanno fioccando, peccato che non potrò prenderlo al day one causa troppi impegni scolastici
     
  7. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Questa e una buona notizia!