Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le radiazioni danno delle mutazioni...

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Lorvar, 31 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Oggi cacchieggiando su fallout3nexus ho trovato questo mod. In pratica a causa delle radiazioni verranno aggiunti dei particolari poteri che potrete utilizzare e quindi, in poch parole, diventerete dei "maghi radioattivi"!
     
  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Io non sapevo nemmeno che con le radiazioni critiche si muore....comunque sembra interessante...qualche info in piu?(quali abilita sono e come si usano per esempio?)
     
  3. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    non so quali nel mod attuale sono inserite. Mi servirebbe che qualcuno lo provi e mi dica. Al max si possono vedere le immagini!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il readme non dice molto degli effetti della mod. Comunque nle gioco sono già presenti delle caratteristiche particolari che si attivano avendo un certo valore di radiazioni, si ottengono completando certe quest, come quella dell'Oasi o delle formiche giganti nella metro.
     
  5. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Formi giganti io ho scelto Potenza...mi sa che mi son fumato il bonus???Invece ho un effetto molto utile con Radiazioni 400 o piu...un effetto che mi rigenera automaticamente le parti menomate e l'ho ottenuta [spoil]Finendo una delle prime missioni per il libro che sta scrivendo Moira Brown dello spaccio di Craterside a Megaton! [/spoil]