Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le quest secondarie di Cyberpunk 2077 influenzeranno la principale

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Mesenzio, 4 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    [​IMG]


    Miles Tost, lead level designer di CD Projekt ha affermato, in un'intervista con GamingBolt, che l'esito delle quest secondarie di Cyberpunk 2077 avrà un effetto sullo svolgimento della quest principale:
    "Le quest secondarie sono per noi grandi opportunità per raccontare storie sul nostro mondo cyberpunk. D'altra parte, anche se non sono parte della storia principale, sono pur sempre connesse al resto del mondo e possono approfondirne certi aspetti, come i personaggi. È tutto interconesso, quindi. E sì, questo vuol dire che le nostre quest secondarie potrebbero influenzare la storia principale."​

    CD Projekt ha già dimostrato di essere capace di un sistema simile in The Witcher 3, dove alcune quest secondarie avevano effetti notevoli su personaggi ed eventi anche della storia principale, quindi non sono da considerare parole al vento. Quanto questo sistema sarà profondo in Cyberpunk 2077 resta ovviamente da vedere.
     
  2. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Ad oggi trovo che cd Project sforni le più belle quest in circolazione (basti pensare alle espansioni di tw3... Goduria pura!) Quindi mi aspetto lo stesso trattamento per Cyberpunk!
     
  3. Hisjink

    Hisjink Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    25
    Sono d'accordo ma adesso è il momento dello step successivo con Cyberpunk 2077 secondo me: non solo quest belle e coinvolgenti dal punto di vista narrativo ma anche variegate nel gameplay perchè, si sa, in TW3 gran parte delle quest funzionavano nel cercare le tracce con i sensi del witcher per avere i giusti indizi fino alla risoluzione della stessa, magari anche in più passaggi nel caso di quest complesse, con un combattimento finale nella maggioranza dei casi. Ovviamente parlo da persona che ha finito il gioco.
     
  4. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    In realtà lo step successivo c'è già stato con le espansioni, soprattutto blood and wine, non sò se le hai giocate ma sono qualcosa di sconvolgente, appassionati, varie e tremendamente belle! Nei cd Project con blood and wine hanno fatto a gara a chi sparava la quest più bella...
     
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    Chissà se RdR2 li farà riflettere sulla terza persona.
     
  6. Hisjink

    Hisjink Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    25
    In realtà ho finito anche le due espansioni e sono d'accordo con la qualità di Blood and Wine. Perdonami ma forse non mi ricordo nel dettaglio lo step successivo nelle espansioni in termini di varietà nel gameplay delle quest. Considera che ho finito tutto il pacchetto a Gennaio di quest'anno, quindi è passato già un pò di tempo. Comunque, credo che potremmo essere d'accordo sul fatto che The Witcher 3 è uno dei migliori RPG degl'ultimi anni e non sarà semplice con Cyberpunk 2077, tolto il setting e la prospettiva diversa, migiorarsi su tutti gli aspetti, primo su tutti il combattimento. Questo è stato, secondo me, il principale tallone d'Achille di tutto il pacchetto TW3.