Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le prime recensioni di The Witcher 3: Blood and Wine

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Matteum Primo, 26 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ebbene sì. L'uscita ufficiale della seconda e ultima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt è ormai a un tiro di schioppo. Ormai video e immagini di ogni sorta sono state mostrati da CD Projekt RED negli scorsi giorni e i fan non attendono altro che mettere le mani sopra Blood and Wine.

    Quale miglior modo per scrollarsi di dosso ogni riserva sul corposo DLC, se non quello di leggere il verdetto della stampa internazionale? Il quale, possiamo già dire, non ha tradito le aspettative di coloro che prevedevano di vivere un'ultima emozionante avventura nei panni del Lupo Bianco, a.k.a. Geralt di Rivia.

    • Eurogamer.it - 9/10 - "Il 9 però ci sta tutto, così come il bollino Essenziale, perché chiunque abbia giocato a The Witcher 3 non può e non deve perdersi questa "espansione"."
    • Everyeye.it - 9.3/10 - "Hearts of Stone non è nulla al confronto di questo ultimo DLC, forse non c'è proprio un DLC che regga il paragone. CD Projekt RED si è superata ancora una volta, dando vita a un kolossal."

    • IGN.it - 9.2/10 - "Una delle migliori espansioni che un videogioco abbia mai avuto."

    • Multiplayer.it - 8.8/10 -  "Blood and Wine è un DLC che semplicemente non potete farvi sfuggire se avete amato The Witcher 3."

    • Destructoid 9/10
    • Eurogamer - "Essential"

    • Gamepressure 10/10
    • GamesRadar 4.5/5
    • Gamereactor 9/10
    • IGN 9/10
    • PC Gamer 94/100
    • PCGamesN 9/10
    • Rock Paper Shotgun
    • Shacknews 9/10
    • Twinfinite 5/5
    • VideoGamer 9/10
    Non ci sono parole, i voti parlano da sé. E se ciò non bastasse Marcin Momot, community lead di CD Projekt, ha svelato sul proprio profilo Twitter la media raggiunta da Blood and Wine sull'ormai immancabile Metacritic: 92/100.

    Leggi la news sul portale
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    -5 giorni , ormai manca poco e non sto nella pelle......un topic "aspettando blood and wine" ci starebbe bene :p
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ciao a tutti! Ebbene sì, ammetto la mia colpevolezza, non ho seguito il forum in questo periodo e me ne rammarico tanto, ma tanto tanto

    Perciò, volevo chiedervi se secondo voi faranno un bundle con il gioco e le due espansioni di The Witcher 3, che ho volutamente non preso per aspettare che uscissero le due espansioni più corpose.

    Aspetto o procedo all'acquisto?
     
  4. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Ragazzi... veramente c'è poco da dire. Non credevo fosse possibile innalzare il livello di sceneggiatura, scrittura dei protagonisti e regia dopo TW3 e Heart of Stone. Ma mi sbagliavo...Blood and Wine sta superando qualunque possibile aspettativa in questi termini. La summa e più alta conclusione possibile che di Geralt ci si poteva aspettare. Veramente...questa qualità non l ho mai vista in nessun altro rpg...

    Blood and Wine meriterebbe il goty tanto quanto TW3 Vanilla.

    Che personaggi e che storia elaborata e iper-mega-curata e appassionante. Fuori scala del tutto.
     
    A hyperionx e Legolas1990 piace questo messaggio.