Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le prime patch di Fallout 4 sono in arrivo

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 23 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Bethesda Game Studios ha annunciato in un recente comunicato stampa, cogliendo anche l'occasione per ringraziare i fan, che le prime patch di Fallout 4 usciranno a breve.

    "È vero che la libertà nei nostri giochi può portare a involontarie conseguenze, a volte negative, poiché il gioco combina svariati elementi inaspettati contemporaneamente. Considerata la scala e la complessità dei sistemi in gioco, soprattutto con l'aggiunta degli insediamenti personalizzati, siamo felici di constatare che Fallout 4 è la nostra pubblicazione più solida di sempre."

    I bug non sono di certo un'eccezione nei giochi della software house statunitense. Infatti per ottimizzare i tempi il team di sviluppo ha deciso di pubblicare in anteprima la versione beta degli aggiornamenti, che non saranno per la maggior parte delle volte corposi, così da porter risolvere più rapidamente gli eventuali problemi riscontrati.

    "La scelta di non avvalerci di aggiornamenti più grandi comporta una maggiore sicurezza nella risoluzione di un problema, dal momento che una qualsiasi modifica in un gioco così vasto può avere effetti potenzialmente indesiderati."

    La versione completa delle patch di Fallout 4 saranno pubblicate, già a partire da questa settimana, prima per la versione PC e poi per quella console.

    Per tutto il supporto tecnico necessario o per rilasciare qualche commento in merito vi rimandiamo all'indirizzo ufficiale aperto da Bethesda.

    Sapevate che un modder ha scoperto un'arma segreta di Fallout 4?

    Fonte: Polygon

    Leggi la news sul portale
     
  2. Pandemonium

    Pandemonium Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Avrei sopportato tutti i bug di questo mondo, se perlomeno aveste prodotto un RPG e non un clone mal riuscito di borderlands.

    Avrei sopportato tutti i bug di questo mondo, se perlomeno aveste prodotto un RPG e non un clone mal riuscito di borderlands.

    Avrei sopportato tutti i bug di questo mondo, se perlomeno aveste prodotto un RPG e non un clone mal riuscito di borderlands.
     
  3. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Ha molto di Bordelands, vero.

    Anche il robottino è molto simile per battute e ironia.