Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le più GRANDIOSE mod per Fallout

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Varil, 22 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.303
    mi dice: il video è privato" :emoji_rolling_eyes:

2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.151
    Varil anche a me...video privato

3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.728
    A quanto pare il progetto è stato cancellato, o quantomeno sospeso :(

4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.151
    Ecco perchè...

5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.728
    Ecco il video ricaricato. Speriamo che il progetto non muoia, c'è molto potenziale qui!

A f5f9, alaris e f a b i o piace questo messaggio.
  6. f5f9

Mi piace:
    9.303
    :emoji_astonished: già, di potenziale ce n'è a tonnellate! stupefacente!

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.728
    Cattive notizie per Fallout: New Mexico.
    Purtroppo l'autore ha annunciato la chiusura del progetto. Ha detto che è un'impresa troppo grande, sono solo in 4 e ci ha dedicato troppo tempo per anni e deve "dare priorità alla propria salute mentale".
    Speriamo che qualcun altro raccolga la torcia al posto suo. Sarebbe un peccato perdere tutto ciò che è stato fatto finora.

A alaris e gyj piace questo messaggio.
  8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.728
    La shitstorm che Fallout: The Frontier ricevette al suo rilascio è una delle pagine più tristi del modding. Un progetto straordinario, gigantesco, pieno di contenuti, fatto con passione e talento, con una narrazione bellica cruda e dalle tinte fosche.
    Nonostante tutto, gli autori sono tornati al lavoro allo scopo di fare una versione migliorata della prima opera. Si chiamerà Fallout: The New Frontier.
    Quando la passione supera di gran lungo tutto il resto: critiche ispide, odio gratuito, meme stupidi e ingratitudine.

A f5f9, f a b i o e alaris piace questo messaggio.
  9. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.256
    Ottima notizia, tra l'altro sono uno delle poche decine ad aver giocato e goduto di quella mod fantastica, seppellita da pregiudizi.

Una miriade assurda di somari l'ha infatti, solo attaccata pretestuosamente. Quando probabilmente è la migliore mod OW da NV

A f5f9, Varil e alaris piace questo messaggio.
  10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.728
    Lo voglio ora

A f5f9, alaris e f a b i o piace questo messaggio.
  11. f5f9

Mi piace:
    9.303
    fix sfacciato (:emoji_kissing_closed_eyes: che mi scusassero, per favore)

12. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.728
    Ancora non è neanche uscito e non sappiamo neanche se vedrà mai la luce, che dovrei tradurre? :p

Parlando d'altro...

Possiamo per favore riunirci tutti qui e ora per restare ammaliati di fronte alla capacità con cui i modder colgono la pura e profonda essenza originaria di Fallout più dell'attuale Bethesda?
    Questo trailer di Fallout Chicago, ennesima gigantesca mod in produzione per Fallout New Vegas, mi ha fatto venire i brividi. Cattura perfettamente l'essenza primigenia della serie: atmosfera cupa, decadente, la tragicomicitá e assurdità della guerra, la musica psichedelica vintage. È tutto perfetto.
    Non la pagliacciata machiettistica in cui Bethesda ha mutato questa serie negli ultimi anni (Fallout 3 ancora preservava l'anima iniziale, a mio avviso).

Ultima modifica: 15 Maggio 2025
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  13. f5f9

Mi piace:
    9.303
    anche
    F4 :emoji_smiling_imp::emoji_smiling_imp::emoji_smiling_imp::emoji_smiling_imp::emoji_smiling_imp::emoji_smiling_imp: per chi era in grado di capirlo :emoji_smiling_imp::emoji_smiling_imp::emoji_smiling_imp::emoji_smiling_imp::emoji_smiling_imp::emoji_smiling_imp:

14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.728

A alaris piace questo elemento.